Due anni fa, novembre 2006, abbiamo acquistato un divano dalla "Ninfea" , allora risultava partner "Eurosofà" (adeso non so)
www.ninfeaitalia.it.
L'occasione si è presentata allo show room, presso un piccolo centro commerciale della mia città, dove in c'era una promozione: tutti i divani con lo sconto del 50% sul prezzo di listino.
Il prezzo pagato è stato quindi di € 2950 per un bellissimo divano di pelle bianco (a ferro di cavallo) composto da una chaise longue, un divano a 2 posti, un angolo quadro, un laterale poltrona-pouff e un pouff 80x80. Siamo soddisfatti dell'acquisto. L'unico inconveniente è stato il seguente: alla consegna (e montaggio), una telina sottostante ad un pezzo è risultata lacerata. L'abbiamo fatto presente subito ed è stata posta una nota sulla loro copia del documento di trasporto.
Abbiamamo chiesto la sostituzione, con lettera, fax e telefonata. Non abbiamo ottenuto niente; anzi chi ci ha risposto al telefono ci disse che gli operatori sarebbero venuti quando si sarebbero "trovati da quelle parti". Quindi una risposta vaga e un po' scortese. Ci è andata bene, ma l'assistenza al cliente è stata nulla.