Laminato o laccato?
Inviato: 09/11/05 16:29
Qual è la differenza sostanziale? C'è molta differenza di prezzo?
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
A meno che tu non prenda una cucina da mercatone (e nemmeno in quel caso sono così convinta che accada) il laminato non si sfoglierà!Beckey ha scritto:Alla faccia! Per esempio, mia mamma ce l'ha laccata ed effettivamente la giuntura dei pannelli non si vede, esteticamente è + bella di una laminata.
Pensavo, non è che la laminata dopo un po' si sfoglia con il vapore, l'acqua etc etc?
Ma il Vim non riga?rcanova ha scritto:Nel caso del laccato.... il vecchio e caro VIM è un vero portento!!
Rcanova sei sicuro del VIM guarda che graffia e dopo sono ca@@i amari con il tuo bel mobile pagato un occhio della testa ...... tutto rigatino ...... mamma mia non ci voglio pensarercanova ha scritto:Nel caso del laccato.... il vecchio e caro VIM è un vero portento!!
il VIM esiste anche liquidoAysia ha scritto:Rcanova sei sicuro del VIM guarda che graffia e dopo sono ca@@i amari con il tuo bel mobile pagato un occhio della testa ...... tutto rigatino ...... mamma mia non ci voglio pensarercanova ha scritto:Nel caso del laccato.... il vecchio e caro VIM è un vero portento!!
Io invece col Cif ero seriarcanova ha scritto:..... ma dico.... quella del VIM.... era una battuta ironica..... (proprio bisogna stare attenti a quello che si dice...... qui dentro...)!!
turronia ha scritto:Personalmente io eviterei il polimerico che sicuramente è più resistente del laminato ma l'effetto visivo è molto plasticoso e sceglierei (anche in base all'offerta economica) tra laminato e laccato lucido (l'opaco lo lascerei perdere)