La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Renatone ha scritto:bello ... ma io cerco qualcosa di grande nn solo x riempire la parete, ma anche x vedere velocemente l'orario (anche xchè sto diventando 1 pò cecata) ... grazie Libra ... sempre bella la tua casa ... Enza
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono anche con il quadrante più grande!!!

#32
libra ha scritto:
alpha79 ha scritto:
libra ha scritto:scusate :lol:
pass luca

foto 8 e 9.
è di arte e mestieri?costo?elevato? :oops:
si, è proprio lui! costava 70 euro ma il negozio chiudeva e l'ho pagato la metà!! 8)
cacchiarola che c...o! :shock: :lol: di dove sei?magari se il negozio è sempre in chiusura passo a "fregargli" qualcosa! :lol:

#33
libra ha scritto:
Renatone ha scritto:bello ... ma io cerco qualcosa di grande nn solo x riempire la parete, ma anche x vedere velocemente l'orario (anche xchè sto diventando 1 pò cecata) ... grazie Libra ... sempre bella la tua casa ... Enza
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono anche con il quadrante più grande!!!
ah siiiiiiiiiiiii 8) ... vado alla ricerca pure io x pagarlo al 50% ... e se nn trovo nessun negozio vedo di farne chiudere 1 (visto i costi) ... scherzo :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#34
libra ha scritto:
Renatone ha scritto:bello ... ma io cerco qualcosa di grande nn solo x riempire la parete, ma anche x vedere velocemente l'orario (anche xchè sto diventando 1 pò cecata) ... grazie Libra ... sempre bella la tua casa ... Enza
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono anche con il quadrante più grande!!!
eh..facile così...lei lo cerca ENORME,e che sia quasi Gratis.. :lol:

(ma forse vorrà troppo?enzina forse fai prima a metterti un bel paio d'occhiali.. :lol: )scherso... :wink:

#35
alpha79 ha scritto:
libra ha scritto:
Renatone ha scritto:bello ... ma io cerco qualcosa di grande nn solo x riempire la parete, ma anche x vedere velocemente l'orario (anche xchè sto diventando 1 pò cecata) ... grazie Libra ... sempre bella la tua casa ... Enza
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono anche con il quadrante più grande!!!
eh..facile così...lei lo cerca ENORME,e che sia quasi Gratis.. :lol:

(ma forse vorrà troppo?enzina forse fai prima a metterti un bel paio d'occhiali.. :lol: )scherso... :wink:
se leggi altrove scopri la mia natura squizz e ti dai 1 spiegazione :wink:

:lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#36
alpha79 ha scritto:
libra ha scritto:
alpha79 ha scritto: è di arte e mestieri?costo?elevato? :oops:
si, è proprio lui! costava 70 euro ma il negozio chiudeva e l'ho pagato la metà!! 8)
cacchiarola che c...o! :shock: :lol: di dove sei?magari se il negozio è sempre in chiusura passo a "fregargli" qualcosa! :lol:
siamo un pò lontane, e cmq ha chiuso 2 settimane fà!! :cry:

#38
libra ha scritto:
alpha79 ha scritto:
libra ha scritto: si, è proprio lui! costava 70 euro ma il negozio chiudeva e l'ho pagato la metà!! 8)
cacchiarola che c...o! :shock: :lol: di dove sei?magari se il negozio è sempre in chiusura passo a "fregargli" qualcosa! :lol:
siamo un pò lontane, e cmq ha chiuso 2 settimane fà!! :cry:
spero tu abbia afferrato tutto l'afferrabile :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#39
libra ha scritto:
alpha79 ha scritto:
libra ha scritto: si, è proprio lui! costava 70 euro ma il negozio chiudeva e l'ho pagato la metà!! 8)
cacchiarola che c...o! :shock: :lol: di dove sei?magari se il negozio è sempre in chiusura passo a "fregargli" qualcosa! :lol:
siamo un pò lontane, e cmq ha chiuso 2 settimane fà!! :cry:
ma magari te conosci il gestore e riesci a farlo riaprire momentaneamente x me? :lol:no?vabbè,c'ho provato.. :oops:

#42
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:Scusami, vedo solo ora.
Il sito è www.musesti.it perdono! :wink:

x mo mi sono registrata :wink: Enza
fammi sapere, ha cose bellissime e sopratutto uniche!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
Renatone ha scritto:
Babby ha scritto:Forse non è esattamente come lo cerchi, ma io ho messo questo in cucina! Per quello che l'ho pagato è più che bello, è eccezionale!!! :D :D

http://img436.ImageShack/img436/8863/hpim01470pj.jpg
Babby noto solo h che sei di Taranto ... io di Bari ... ciao! :D

Non è quello che ho visto, ma mi piace ... cortesemente:
:arrow: prezzo
:arrow: dimensioni
:arrow: dove comprarlo

GRAZIE!

Enza

Ciao Enza! Quasi quasi siamo vicine di casa :D :D :D

Dunque, quello l'ho comperato circa una decina di giorni fa all'Eurospin (avrete capito che sono una frequentatrice abituale). Anche io lo volevo molto grande, ma calcola che di quel bellissimo colore (e la foto ti assicuro non ne rende la bellezza) non passa certo inossevato e pur non essendo molto grande, circa 30 cm, arreda abbastanza bene.

Il prezzo????? Tieniti forte... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


€ 4,99!!!!!!!!!! :D :D

Perciò ti dicevo che per quanto l'ho pagato non è bello, è strabiliante :P :D :D :D

Ciao ciao :wink:

#44
Babby ha scritto:
Renatone ha scritto:
Babby ha scritto:Forse non è esattamente come lo cerchi, ma io ho messo questo in cucina! Per quello che l'ho pagato è più che bello, è eccezionale!!! :D :D

http://img436.ImageShack/img436/8863/hpim01470pj.jpg
Babby noto solo h che sei di Taranto ... io di Bari ... ciao! :D

Non è quello che ho visto, ma mi piace ... cortesemente:
:arrow: prezzo
:arrow: dimensioni
:arrow: dove comprarlo

GRAZIE!


Ciao Enza! Quasi quasi siamo vicine di casa :D :D :D

Dunque, quello l'ho comperato circa una decina di giorni fa all'Eurospin (avrete capito che sono una frequentatrice abituale). Anche io lo volevo molto grande, ma calcola che di quel bellissimo colore (e la foto ti assicuro non ne rende la bellezza) non passa certo inossevato e pur non essendo molto grande, circa 30 cm, arreda abbastanza bene.

Il prezzo????? Tieniti forte... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


€ 4,99!!!!!!!!!! :D :D

Perciò ti dicevo che per quanto l'ho pagato non è bello, è strabiliante :P :D :D :D

Ciao ciao :wink:
meraviglioso!!!! :lol: :lol: ma cos'è quest'Eurospin? :roll: ... io abito a Triggiano ... proaseguendo sulla 100 si arriva a Taranto :wink:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#45
Renatone ha scritto:
meraviglioso!!!! :lol: :lol: ma cos'è quest'Eurospin? :roll: ... io abito a Triggiano ... proaseguendo sulla 100 si arriva a Taranto :wink:
Enza
Allora Enza!

Ho fatto una piccola ricerchina :wink: e ho trovato questo

http://www.eurospin.it/regione.php?n=Pu ... #provincia

è il link di tutti i punti vendita nella tua zona!
Comunque oggi o al massimo domani dovrei andare a fare la spesa, e posso vedere se ce ne sono ancora, male che vada che non lo riesci a trovare potresti venire qui o potrei prendertelo io! :D :D

In tutti i casi ti consiglio di visitarla, è una specie di discount con prodotti ottimi, vedi AcetoPlus o Dusty form, a prezzi eccezionali!

Comunque sono contenta che ti piaccia e di averti, forse, dato una mano :wink: :D :D :D