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urge: fallito o no?!

Inviato: 28/07/11 17:27
da po
- These recipients of your message have been processed by the mail
server:
validaind@elettronica.vodafone.it; Failed; 5.3.0 (other or undefined
mail system status)

Remote MTA mail-2.omnitel.it: network error


- SMTP protocol diagnostic: 553 5.3.0 Spam blocked see:
http://spamcop.net/bl.shtml?212.216.176.237

Questo messaggio di recapito mail mi dice che l'invio è fallito o no??!!
è urgentissimo e non ne esco!!
Grazie a tutti!!

Re: urge: fallito o no?!

Inviato: 28/07/11 17:30
da Maha
direi di si, FALLITO... io riproverei tra 10 min... sembrerebbe un problema tecnico.. :wink:

Re: urge: fallito o no?!

Inviato: 28/07/11 17:44
da po
Maha ha scritto:direi di si, FALLITO... io riproverei tra 10 min... sembrerebbe un problema tecnico.. :wink:
..grazie maha, è un messaggio di qualche giorno fa veramente: ho riprovato ad inviarlo subito dopo ma non ho avuto alcuna risposta...
ora riprovo!

Re: urge: fallito o no?!

Inviato: 28/07/11 17:50
da Maha
perdonami se mi permetto, facendo una ricerca sul web si legge:
L’inserimento della richiesta di attivazione/variazione dal sito, determina l’invio automatico di una mail dall’indirizzo validaind@elettronica.vodafone.it

Se a questa mail non viene inviata risposta entro 5 giorni dalla richiesta di attivazione, l’attivazione dell’e-billing non va a buon fine, l’ opzione di fatturazione via mail viene annullata e si ripristina l`invio a mezzo posta
accertati che non sia stata disabilitata per ritardo della risposta :wink:

Re: urge: fallito o no?!

Inviato: 28/07/11 18:21
da po
...in realtà il messaggio Vodafone iniziale mi chiede la rispsota entro 10 giorni, quindi ci rientro comunque...ora l'ho rimandata, ma probabilmente non mi arriva nessuna mail di conferma, deduco mi sia arrivata la precedente solo perchè in realtà è fallito l'invio....bho :roll:
grazie dell'info maha!