Pagina 1 di 1

problema con frigorifero Samsung RL55VTEBG

Inviato: 30/07/11 14:57
da biasi
Ciao,
ho acquistato da pochissimo il frigorifero Samsung RL55VTEBG ma una volta collegato alla corrente non riesco ad utilizzare i tasti funzione presenti sulla porta (fridge,power freezer,vacation,ecc): qualsiasi tasto premo (anche se la dicitura tasto non è il termine corretto in quanto dei veri e propri tasti non esistono e si va a toccare una superficie del vetro sopra la quale sono riportate le scritte delle funzioni) nulla succede: che voi sappiate c'è una sicurezza bambini/blocco tastiera (magari inavvertitamente inserita) che impedisce di utilizzare queste funzioni? qualcuno di voi che ha questo frigorifero ha riscontrato il mio stesso problema?

Grazie

Re: problema con frigorifero Samsung RL55VTEBG

Inviato: 30/07/11 17:57
da ghido
Per quanto riguarda la sicurezza bambini, dovresti trovare tutto sul libretto delle istruzioni!

Re: problema con frigorifero Samsung RL55VTEBG

Inviato: 30/07/11 18:04
da biasi
nel libretto di istruzioni non c'è traccia della sicurezza bambini ma ho provato a chiederlo perché non vorrei che fosse una funzione omessa nel libretto

Re: problema con frigorifero Samsung RL55VTEBG

Inviato: 03/08/11 11:52
da biasi
ho alla fine chiamato l'assistenza; in pochi giorni sono venuti e hanno risolto.
Sopra il frigorifero in alto a destra c'è uno scatolotto, togliendolo hanno notato che c'era un cavo non collegato alla scheda, collegandolo il tutto ha ripreso a funzionare
nulla da ridire con l'assistenza,veloci anche durante il periodo estivo

Re: problema con frigorifero Samsung RL55VTEBG

Inviato: 03/08/11 16:58
da ghido
Bene, alla fine l'assistenza ha fatto il suo dovere in maniera celere. Anche questo distingue i buoni prodotti!

Re: problema con frigorifero Samsung RL55VTEBG

Inviato: 10/08/11 15:58
da romagnadocet
Posso fare un OT ?
Cerco un frigo con frontale in vetro nero , fra i papabili vi è anche il RL55VTEBG.
Purtroppo lo spazio che ho ha disposizione è minimo max 66 cm .Mi sai dire di quanto sborba la porta totalmente aperta? Ho visto che tutti gli altri della serie RL55 sporgono di almeno 3 cm temo che con la lastra di vetro sopra possa aumentare lo spessore.
Grazie

Re: problema con frigorifero Samsung RL55VTEBG

Inviato: 16/08/11 17:33
da biasi
ciao,appena riesco prendo le misure e te le riferisco