Pagina 1 di 1

Frigo Bosch A+++ solo in Svizzera

Inviato: 16/09/11 9:37
da apino
Salve a tutti, stò cercando degli elettrodomestici per la mia abitazione e avrei in mente di scegliere modelli a basso consumo energetico e di discreta/buona qualità.

In particolare mi sono soffermato sulla Bosch e Siemens per la scelta del frigorifero combinato a libera installazione.

Vedo però sul sito italiano mancano le classi A+++ (quelli Italiani sono solo di color metallo che a me nn piacciono) che invece vedo sul sito Svizzero della Bosch, in particolare mi piace molto questo modello bianco

http://www.bosch-home.com/ch/it/KGE36AW40.html

.. solo 150 kWh/anno, e il resto delle caratteristiche sono perfette per le mie esigenze.

Secondo voi c'è modo di averlo ??

Grazie mille

Re: Frigo Bosch A+++ solo in Svizzera

Inviato: 16/09/11 9:52
da davidege
guardato sui siti di vendita on line stranieri (tedeschi in particolare)? c'è una discussione in merito

Re: Frigo Bosch A+++ solo in Svizzera

Inviato: 16/09/11 10:07
da elise
apino ha scritto:
.. solo 150 kWh/anno
l'importante è non aspettarsi nella realtà quei valori, si tratta di simulazioni e nell'uso normale le differenze possono essere notevoli.

Re: Frigo Bosch A+++ solo in Svizzera

Inviato: 16/09/11 14:32
da apino
possono esserci problemi in parti di ricambio se acquisto questo modello non-italiano ?

P.S. qualcuno può linkarmi la discussione simile che è già avvenuta su questo forum ? grazie mille