Pagina 1 di 1

cappa elica adagio

Inviato: 30/09/11 13:02
da shirley10
Buon giorno a tutti voi,
vorrei sapere se qualcuno di voi usa la cappa elica adagio e se funziona veramente.Dovrei comprarla a breve e visto il prezzo vorrei essere certa .In alternativa stavo pensando alla Faber Heaven pro x 140,integrata completamente nel soffitto (altezza tra i fuochi e il soffitto è di 165 cm).
grazie e aspetto le vostre risposte
scusate se ho messo qui il post qui ma sono disperata

Re: cappa elica adagio

Inviato: 30/09/11 22:40
da andhhh
Decisamente quella a soffitto...ma indipendentemente dalla marca......
Le dowdraft sono la maggior parte tutte uguali....il corpo incassato col meccanismo ad estrazione penso sia fatto dalla stesso fornitore per diversi produttori......E' una cappa che se pur funzionante ha dei limiti ripetto ad una cappa posta sopra al piano cottura.

Re: cappa elica adagio

Inviato: 30/11/11 14:53
da angelfly
stavo valutando anch'io questa cappa oppure quella della faber solo che io di spazio tra i fuochi e la cappa siamo sopra i 2 metri, non è che sono troppi?

Re: cappa elica adagio

Inviato: 11/12/11 17:26
da shirley10
alla fine ho rischiato comprando la cappa elica adagio downdraft con il motore esterno e vi dirò come funziona verso aprile

Re: cappa elica adagio

Inviato: 11/12/11 18:32
da angelfly
shirley10 ha scritto:alla fine ho rischiato comprando la cappa elica adagio downdraft con il motore esterno e vi dirò come funziona verso aprile
quanto l'hai pagata?