Salve a tutti...
anche io stò avendo grandi difficoltà con 3 STELLE...qualcuno saprebbe aiutarmi??!!
Siamo in zona terremotata dal 20 maggio...a fine ottobre decidiamo di acquistare un armadio a tre ante scorrevole con molta urgenza...volevamo risistemare casa e tornare alla normalità, quindi abbiamo richiesto una consegna veloce...urgente.
Inizialmente avevamo scelto un armadio con tempi di consegna di circa 30 giorni..per noi era troppo e la signorina ci consigliò un armadio simile ma di un'altra casa produttrice con consegna entro 10 giorni...è abbiamo accettato e pagato l'acconto e richiedendo anche trasporto e montaggio (ovviamente da pagare):
Consegna avvenuta il 6 novembre 2012 da due ragazzi (uno italiano ed uno straniero)...ad ora posso affermare che erano ragazzi che avevano gran fretta di completare il montaggio ed andare via.
Montano l'armadio ma alla fine si accorgono che mancavano le strisce laterali delle porte scorrevoli e i ripiani che avevamo chiesto in più ed ovviamente inseriti nel contratto.
Ci lasciano dicendo che entro 3/4 giorni sarebbero tornati con i pezzi mancanti e che avrebbero completato tutto l'assestamento dell'armadio...noi fidandoci (SBAGLIANDO PURTROPPO) abbiamo saldato il conto e pagato anche il montaggio a parte come ci avevano chiesto esplicitamente a 3Stelle...
Passati 3/4 giorni non si è presentato nessuno...abbiamo iniziato a fare tantissimi chiamate al negozio ed al magazzino montaggio...ogni volta dicevano che i pezzi ancora non erano arrivati.
Poi pochi giorni prima di Natale...dopo ulteriori telefonate vengono altri due ragazzi che riconoscono il montaggio errato fatto dai colleghi...anzi erano incavolati come se l'armadio fosse il loro...ma non fanno nulla perchè con loro avevano solo i due ripiani mancanti e non le strisce laterali delle porte scorrevoli...ulteriore beffa!!
Prima di andare via compilarono un modulo con le dovute lamentale e dissero di ritornare entro pochi giorni..appena sarebbero arrivati i materiali mancanti.
Ad oggi...dopo ulteriori telefonate...mi sento ancora dire che il materiale non è arrivato!!
Può essere giusto e possibile tutto ciò???
Stiamo vivendo dei notevoli disagi in casa...non possiamo utilizzare l'armadio...scatoloni e vestiti ovunque...non ne possiamo più...
Penso che sia già abbastanza tutto quello che abbiamo vissuto e dobbiamo ancora superare a causa del terremoto...è impensabile non poter vivere bene la propria casa (risparmiata fortunatamente da un terremoto) a causa dell'incompetenza di tali individui per un armadio.
Non ne possiamo più...mi potete aiutare ed indicare come intraprendere delle azioni legali contro tali esseri??
Scusate per il mio sfogo e per essermi dilungata...
Grazie mille per la vostra disponibilità!!