Pagina 1 di 1

AVVISO AI "NAVIGANTI" CHI NON CAMBIA IL PASSO E' SPACCIATO

Inviato: 15/10/11 15:27
da tracing
voglia di fare
entusiasmo
grinta
capacità di cambiare
buongusto
lungimiranza
rapporto umano
rispetto delle regole
...chi non sceglierà questa strada non ha futuro....
ma io sono certo che in tanti ce la faremo, animo :wink:

Re: AVVISO AI "NAVIGANTI" CHI NON CAMBIA IL PASSO E' SPACCIA

Inviato: 16/10/11 12:44
da coolors
Sono stra-d'accordo!!

... aggiungerei anche "miglior qualità nei servizi " o addirittura "nuovi servizi alla clientela".

Chi compra è disposto a spender di piu' se chi lo serve gli offre un pacchetto che lo faccia sentire coccolato ma soprattutto seguito sia nel pre che nel post vendita ...

Re: AVVISO AI "NAVIGANTI" CHI NON CAMBIA IL PASSO E' SPACCIA

Inviato: 17/10/11 10:35
da whippiness
concordo al 100% e aggiungo

- essere proattivi
- specializzarsi
- evoluzione
- coccole coccole coccole
- emozionare

Buon lavoro!!!!

Re: AVVISO AI "NAVIGANTI" CHI NON CAMBIA IL PASSO E' SPACCIA

Inviato: 17/10/11 20:21
da Solaria
Credo che la gente voglia soprattutto altro e non le coccole.
Io lo sintetizzerei così:

Qualità del prodotto
buongusto
prezzo corretto
serietà
competenza

Buon lavoro !!
Quante persone emozionate, coccolate e poi deluse abbiamo visto nel forum :!: :!: Con il passaparola e sul lungo periodo tutto ciò diventa una pubblicità negativa.

Re: AVVISO AI "NAVIGANTI" CHI NON CAMBIA IL PASSO E' SPACCIA

Inviato: 17/10/11 22:08
da Steve1973
Le persone piu' deluse storicamente sul forum non sono quelle che hanno cercato la qualita' del prodotto, il servizio e i rapporti umani ma solo il risparmio e il sommo sconto...

Re: AVVISO AI "NAVIGANTI" CHI NON CAMBIA IL PASSO E' SPACCIA

Inviato: 18/10/11 7:07
da altraluce1
L'errore umano, il prodotto arrivato rotto o in ritardo ci possono anche stare, ma bisogna essere in grado di risolvere.

Secondo me, in moltissimi settori mancano due cose:

1 mancanza di amore per quello che si fa
2 mancanza di professionalità

le due cose insieme possono far sprofondare una nave!

E' brutto vedere musi lunghi in certi show room o essere trattati mali in un'email di risposta da un venditore on line.

A nessuno sembra importare della medialità di strumenti come internet, forum e blog.

...semplice riflessione mattutina!

Re: AVVISO AI "NAVIGANTI" CHI NON CAMBIA IL PASSO E' SPACCIA

Inviato: 18/10/11 9:33
da Solaria
Steeve intendevo dire che bisogna tornare alla serietà di una volta che vuol dire qualità di prodotto, di servizio e competenza. Quando sento parlare di emozioni, coccole credo che si guardi più al contorno che non alla sostanza. Posto che una buona esposizione è importante se poi non hai personale competente e non sei serio non serve a nulla. Spero di aver chiarito il mio pensiero.
Mi chiedo anche a cosa serve andare alla ricerca di meccanismi stratosferici, cosa che escono ed entrano nel piano,pensili che si abbassano, luci ad effetto ,piani di lavoro delle cucine pazzeschi e poco pratici, quando invece è molto più importante dare un prodotto di qualità migliore a livello di materiali ,più duraturo, e più pratico.
Steve1973 ha scritto:Le persone piu' deluse storicamente sul forum non sono quelle che hanno cercato la qualita' del prodotto, il servizio e i rapporti umani ma solo il risparmio e il sommo sconto...

Re: AVVISO AI "NAVIGANTI" CHI NON CAMBIA IL PASSO E' SPACCIA

Inviato: 18/10/11 11:10
da Peppezi
altraluce1 ha scritto: 1 mancanza di amore per quello che si fa
2 mancanza di professionalità

le due cose insieme possono far sprofondare una nave!
D'accordo al 100%, soprattutto sul primo punto.

Re: AVVISO AI "NAVIGANTI" CHI NON CAMBIA IL PASSO E' SPACCIA

Inviato: 31/10/11 21:16
da MassimoDetti
Innovare Innovare Innovare!