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AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza

Inviato: 11/11/11 10:16
da aletrevor
Salve a tutti, dal 6 maggio 2011 siamo felici possessori di una lavatrice AEG L87490FL ma non siamo felici del loro servizio tecnico.

Pochi giorni fa abbiamo riscontrato una bolla sul piano ed abbiamo segnalato la cosa al rivenditore il quale ci ha detto di far vedere il problema al loro fattorino che di lì a poco avrebbe consegnato l'asciugatrice che avevano appena ordinato, AEG T76480AH.

Il fattorino ci dice che la sostituzione del pezzo è gratis. Contattiamo AEG per concordarci sull'intervento ed invece per solo 5 gg dobbiamo pagare la chiamata.

Dire che siamo delusi è molto poco...

Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza

Inviato: 11/11/11 11:53
da Jamie
Cos'è una bolla sul piano?

Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza

Inviato: 11/11/11 12:02
da aletrevor
una bozza, come se ci fosse una bolla d'aria sul piano superiore.

Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza

Inviato: 11/11/11 12:49
da Jamie
Ma è comparsa all'improvviso? Sul piano superiore della lavatrice?

Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza

Inviato: 11/11/11 13:01
da aletrevor
si, credo sia un problema di verniciatura, comunque di finitura. Peccato davvero...

Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza

Inviato: 28/02/12 11:19
da aletrevor
Dopo raccomandate al venditore, al centro assistenza ed al servizio clienti centrale di AEG, siamo quasi alla fine.

Non è andata come speravamo.

Appena ho un attimo condividerò con voi questa spiacevole esperienza.

Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza

Inviato: 28/02/12 13:55
da coolors
aletrevor ha scritto:Il fattorino ci dice che la sostituzione del pezzo è gratis. Contattiamo AEG per concordarci sull'intervento ed invece per solo 5 gg dobbiamo pagare la chiamata.
Mi dispiace davvero però devi anche esser conscio del fatto che gli "strappi alle regole", le aziende (soprattutto quelle estere) grandi di solito non li fanno.

Permettimi inoltre (te lo dico da verniciatore di professione) di dubitare un pochino sul fatto che una bolla di verniciatura nasca dal nulla dopo mesi di funzionamento. Con questo non voglio assolutamente dire che tu l'abbia fatta apposta ma ho l'impressione che sia successo qualcosa di cui tu non ti sei evidentemente accorto/a.

Re: AEG, spiacevole esperienza con l'assistenza

Inviato: 28/02/12 15:09
da aletrevor
AEG ha ammesso l'errore sostituendo il pezzo. Peccato che per meno di una settimana ho dovuto pagare il tecnico per forza perchè non me lo han fatto fare da solo risparmiando la chiamata...

Ma quello della bolla è davvero il meno.

Vi farò sapere...