Pagina 1 di 1

Parere su armadio epoca + tv

Inviato: 28/11/11 18:34
da zazzà
Ciao,

avevo bisogno di un vostro parere su quanto segue.
Non amo l'idea di appendere la televisione al muro e nemmeno quella di appoggiarla su un mobile basso, avevo pensato di appoggiarla all'interno di un mobile d'epoca tipo questo:

Immagine


mi piace anche l'idea che, quando è chiuso la tele non si veda proprio.
mi interessava sapere se qualcuno aveva provato una soluzione del genere e, eventualmente vedere qualche foto.
e in generale sapere cosa ne pensate.

Re: Parere su armadio epoca + tv

Inviato: 29/11/11 11:12
da zazzà
mmm, interessante.

Re: Parere su armadio epoca + tv

Inviato: 09/12/11 10:52
da Olabarch
splendida idea!
Complimenti!

Re: Parere su armadio epoca + tv

Inviato: 09/12/11 17:13
da jda81
a me invece non piace l'idea della tv nell'armadio, primo perchè le ante aperte secondo me danno fastidio mentre si guarda la tv, poi dovresti stare sempre ad aprire e chiudere le ante. Io che poi sono abitutato ad addormentarmi con la tv accesa col timer impostato rischierei di prendere a calci o testate le ante tutte le mattine :lol:
poi un armadio del genere lo useresti esclusivamente come porta tv e lo vedo un po sprecato, ma tutte queste sono considerazioni soggettive che possono servire come spunto
di riflessione.
altro discorso per gli armadi con la tv integrata nell'anta...