tutela del consumatore per problemi di consegna
Inviato: 21/12/11 13:14
buongiorno,
spero di non scrivere cose già chieste o di essere nel forum sbagliato. ho comunque fatto una ricerca e non ho trovato altri argomenti come il mio.
ho infatti ordinato un divano a metà agosto del 2011.
dove arrivare a fine ottobre, poi a metà novembre, poi a fine novembre, i primi di dicembre, il 20 dicembre...
nessuna data annunciata è stata rispettata e quando arriverà il divano non si sa.
contatto ripetutatamente il venditore (Chateau d'Ax di Lucca) ma si limitano a scrivere email alla casa madre e a leggere risposte che annunciano che la data prevista slitta. senza motivazioni.
esistono strumenti di tutela del consumatore?
se a me quel divano serve, e sarebbe servito nella prima data di consegna pattuita (fine ottobre), che tipo di tutele ho?
spero di non scrivere cose già chieste o di essere nel forum sbagliato. ho comunque fatto una ricerca e non ho trovato altri argomenti come il mio.
ho infatti ordinato un divano a metà agosto del 2011.
dove arrivare a fine ottobre, poi a metà novembre, poi a fine novembre, i primi di dicembre, il 20 dicembre...
nessuna data annunciata è stata rispettata e quando arriverà il divano non si sa.
contatto ripetutatamente il venditore (Chateau d'Ax di Lucca) ma si limitano a scrivere email alla casa madre e a leggere risposte che annunciano che la data prevista slitta. senza motivazioni.
esistono strumenti di tutela del consumatore?
se a me quel divano serve, e sarebbe servito nella prima data di consegna pattuita (fine ottobre), che tipo di tutele ho?