Pagina 1 di 1

Ritardo nella consegna di un pouf

Inviato: 27/12/11 15:56
da Lightblue
Aspetto da mesi...
è stato ordinato i primi di maggio e tutt oggi ancora non si parla di consegna...la rivenditrice è vaga...lo stesso fa la ditta che ho contattato personalmente...problemi tecnici... :evil: :roll:

che faccio?come mi comporto?...sono stufa di aspettare...

Re: Ritardo nella consegna di un pouf

Inviato: 27/12/11 17:17
da Steve1973
Dovrebbe esistere un contratto, no?
Quando era prevista la consegna? Con che termini puoi recedere?
Quanto hai dato di acconto?

Re: Ritardo nella consegna di un pouf

Inviato: 28/12/11 10:18
da Lightblue
Steve1973 ha scritto:Dovrebbe esistere un contratto, no?
Quando era prevista la consegna? Con che termini puoi recedere?
Quanto hai dato di acconto?
Mi cogli impreparata...

il pouf è stato preso dove ho acquistato tutto il resto dei mobili...per cui non ho lasciato anticipo...nessun contratto... :roll:
solo una carta con l ordine di acquisto

Re: Ritardo nella consegna di un pouf

Inviato: 28/12/11 17:20
da myfriend
Quindi potresti anche non acquistare più, giusto? Questa carta con l'ordine d'acquisto non è firmata, se ho ben capito.
Senza contratto né anticipo nessuno dei due è obbligato. Forse per loro è diventato un problema procurarti l'oggetto? Se te lo dicessero apertamente, potresti rivolgerti altrove. :|

Re: Ritardo nella consegna di un pouf

Inviato: 28/12/11 18:04
da Lightblue
nessuna firma..

mi hanno parlato di problemi tecnici...di pelle...mi pare di aver capito..non di irrecuperabilità!

8 mesi mi sembrano troppi...non vorrei rinunciare perchè il pouf è uguale al divano... :roll: