Pagina 1 di 1

Tempur, acquisto online...sarà il caso?

Inviato: 09/01/12 23:29
da MoonLover
Ho provato un materasso Tempur in memory e me ne sono innamorata ma onestamente il rivenditore non mi ha dato molta fiducia...nessuna informazione se non che era un memory da 20 cm e mi ha chiesto 2.000 euro senza dirmi altro e glissando alle mie richieste di altri modelli della stessa marca con diverse caratteristiche/densità come se dovesse vendere proprio quello li...
Ora, altri rivenditori tempur dove abito io non ce ne sono e quindi mi era balenata l'idea di acquistare online. Qualcuno conosce un sito di materassi online che sia affidabile?
Per chi vende Tempur, come si fa a valutare l'originalità di un prodotto che ti arriva a casa? Ci sono etichette/marchi/certificazioni dentro al materasso?
Per avere una idea di un prezzo giusto, quanto può costare un tempur matrimoniale in memory abbastanza confortevole e non troppo rigidi (non ad alta densità intendo)? Si parte sempre dai 2.000 euro o c'è qualcosa da meno?


grazie!

Re: Tempur, acquisto online...sarà il caso?

Inviato: 10/01/12 10:30
da Terji
ciao... credo che tu abbia provato il modello original 20. da ieri a mezzogiorno i prezzi del materasso matrimoniale sono passati da 2300 euro a 2450 euro (però son state unificate le misure, quindi il 160/165/170/180x190/195/200). Il materasso tempur ha la scritta tempur nella fodera, nell'interno stampato nella lastra con la data di produzione e il codice dello stabilimento, arriva dentro un nylon termosaldato ed è sigillato in uno scatolo marrone con il logo appunto Tempur.

Comprarlo online non so quanto ti convenga, in quanto per accordi con la ditta si trovano in vendita soltanto coi prezzi di listino. magari dal rivenditore qualche sconticino lo riesci a strappare... :wink:

Re: Tempur, acquisto online...sarà il caso?

Inviato: 10/01/12 12:31
da MoonLover
Ciao, grazie per la risposta! Più che lo sconto o altro, a me interessava avere scelta in quanto il modello propostomi era solo quello li presente in negozio...no alternative...no altri modelli. Come ripeto non mi è sembrata una grande attitudine da parte del venditore nè mi ha dato tanta fiducia onestamente....per questo volevo valutare prezzi ma soprattutto altri modelli esistenti visto che li sembrava esistesse solo quel modello :roll:

Re: Tempur, acquisto online...sarà il caso?

Inviato: 10/01/12 13:18
da Terji
ah beh, allora guarda su http://www.tempur.itse vuoi vedere tutti i modelli! la cosa migliore, vedere un po' il rivenditore con più modelli in esposizione, prendere la macchina e provarli per più tempo possibile... vedrai che ne varrà la pena! :wink: