Pagina 1 di 1

pavimento resina

Inviato: 17/01/12 17:02
da Allenotna
Salve a tutti, ho un consiglio da chiedervi....abbiamo da poco acquistato una villetta su due piani e nel piano interrato, oltre un salone, dovremmo fare 2 camere da letto per i nostri figli, uno studio e un bagno.
Sono molto confusa sulla scelta dei pavimenti, al momento è pavimentata solo una parte con del gres porcellanato, ma io odio le fughe ed avendo avuto sempre il parquet, cerco anche qualcosa di caldo, ma quest'ultimo, mi è stato sconsigliato, in quanto il seminterrato è soggetto ad allagamenti :shock: per cui mi chiedevo se la resina fosse la scelta giusta......non conosco pregi e difetti, tantomeno i costi, ma girovagando nel web, mi sono innamorata di questo.....http://www.moosedesign.it/spatolato.html che ne dite?

Re: pavimento resina

Inviato: 17/01/12 17:15
da Allenotna
per non parlare di questo...http://www.rezina.it/

Re: pavimento resina

Inviato: 18/01/12 12:29
da skywings
la resina ci può stare, ma va studiato un ciclo che tenga conto dell'umidità del sottofondo e della possibilità di allagamento (??). Fatti fare dei preventivi dalle due ditte che hai indicato, così tu scopri quanto ti toccherà sborsare ed io ti dico i pro/contro delle soluzioni presentate, ok?

Re: pavimento resina

Inviato: 18/01/12 16:25
da Allenotna
skywings ha scritto:la resina ci può stare, ma va studiato un ciclo che tenga conto dell'umidità del sottofondo e della possibilità di allagamento (??). Fatti fare dei preventivi dalle due ditte che hai indicato, così tu scopri quanto ti toccherà sborsare ed io ti dico i pro/contro delle soluzioni presentate, ok?
Grazie mille, quindi dici di scrivere direttamente a loro? Io pensavo di chiedere al mio muratore di fiducia, anche se non credo li abbia mai fatti, perchè non me ne ha mai parlato.....tra l'altro sono di Roma... affidandomi a loro non pagherei uno sproposito per il fuori zona? Comunque ora provo a contattarli, esponendo i miei dubbi e chiedendo magari se hanno contatti su Roma....