ciao, eccomi di nuovo. Allora ho acquistato il lavello linear, ma non sono molto soddisfatta. Infatti, anche usando prodotti specifici per la pulizia dell'acciao, tipo smack, non viene pulito. Mi spiego, è molto pacizzato, mai lucido e si creano aloni e macchie che non riesco a togliere. Insomma, non è il bell'acciao luminoso che intendevo. Forse sbaglio prodotti, ho usato, appunto, smack brillacciao, rio melaceto (che di solito sull'acciao era imbattibile, sul piano cottura lo è), viakal, ace candeggina gel diluita con acqua (tutte cise che avevo usato sul mio precdente lavello smeg con ottimi risultati) ma niente. Attendo consigli.
Per la lavastoviglie, ho, poi, acquistato un hotpoint ariston, ma di levello superiore, ma devo essere sincera non mi entusiasma, spesso le stoviglie restano sporche, soprattutto se faccio il ciclo a 50°anche co poche stoviglie...insomma, si può dare di più! Stesso discorso per il piano cottura sempre hotpoint, le griglie sono scivolose e la pulizia è difficile, l'allunimnio ha molto l'effetto opaco. Il forno non l'ho ancora usato

, ma credetemi benchè mi sia trsferita in casa nuova a giugno, i problemi con la ristrutturazione sono tutt'altro che terminati ed ancora non ho preso il "pieno possesso" della casa!