La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
maestro ha scritto:
manu75 ha scritto:
rcanova ha scritto:evvai..... ! another customer is coming!
Stai diventando alquanto pesante... :x
Grazie Manu. Grazie mille :oops:
Ma di che :o ...Evidentemente non ha di meglio da fare!A questo punto proporrei totale indifferenza...Secondo me si diverte un sacco a leggere come gli andiamo contro!!Lasciamolo perder va'!!
Immagine

#17
picci ha scritto:
rcanova ha scritto:evvai..... ! another customer is coming!
Cavolo il corso di recupero di CEPICCI funziona!!!

Visto? :lol: :lol: :lol:
a ma vedo che ci siamo spostati!!!!!
Cavolo, a momenti mi sfuggivate!!!

allora ho finito la prima paginetta........MAESTRO come vado???
rcanova dietro la lavagna!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
allora ho finito la prima paginetta........
Sei andata a mangiare eh? :evil:

C'è una macchia di unto sul quaderno!!! :lol: :lol: :lol:

Sempre la solita!!!

#19
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
allora ho finito la prima paginetta........
Sei andata a mangiare eh? :evil:

C'è una macchia di unto sul quaderno!!! :lol: :lol: :lol:

Sempre la solita!!!
Non mi parlare di unto..........ho avuto la brillante idea di portarmi l'insalata.........ora senza stare qui a raccontarti il come(alla fantozzi) metà insalata è per terra, e metà sulla mia felpa :evil: :evil: :evil: :evil: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
maestro ha scritto:Visitato il sito.

Le cucine sono della marca SICC, quindi niente "rivenditori"...Abitare è un negozio "normale". SICC offre un prodotto che non brilla per finiture e soluzioni "ricche", ma d'altro canto è molto affidabile ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo (lo conosco perchè lo trattiamo anche noi).

Alla pagina "Chi Siamo" vedo un modo di esporre i propri servizi diciamo "familiare"...ma ci siamo abituati :wink:
Più che altro i punti 5 e 10 sono affermazioni non mantenibili nella realtà...

15% in meno di chiunque? Non ha senso. Un'affermazione gratuita non dimostrabile. Visto che i prezzi sulle cucine SICC sono gli stessi nostri ecco dimostrata la "vanteria"...
Assistenza a vita ok, diversi negozi storici offrono questa certezza, ed è il motivo per scegliere realtà che esistono da tanto tempo. Garanzia a vita, però, è impossibile. Vorrei proprio vedere come si passa dalla promessa ai fatti...
Grazie 1000 maestro. Adesso almeno so, se vado, che cosa compro...

Besito...

#21
Mi spiace ragazzi ma devo dissentire...io ci sono stata e col "cavolo" che i prezzi sono uguali a tutti gli altri....
Dei 4 preventivi fatti quello che si avvicinava di piu' era piu' alto del 5%....e quello che piu' era distante era piu' alto di ben il 16%...
Besito