io fo sia i domiciliari che i professionali, con lampada e senza.
La lampada non mi pare aggiunga benefici al trattamento, ok riduce un po il tempo di posa, ma il risultato è il solito.
Sul domiciliare VS professionale ci sono i pro e contro in entrambi i casi. Ad esempio la sensibilità, con il domestico è maggiormente controllabile. (per il mio matrimonio mi son fatta il professionale con un 38%, doppia seduta, e per 2 giorni ho patito.....ma avevo un sorriso stupendo

)
Oltre i pazienti con problemi di abrasione escludo anche i fumatori (sopra una certa dose) perchè so che i risultati sono + brevi...e non mi sembra deontologicamente corretto.
Il risultato....come illustrava la collega

non bisogna aspettarsi un color bianco latte, ma partendo dal proprio colore si fa in media due punti scala colore di schiarimento. es se uno li ha grigi(da tetracicline) diventan grigi chiari, o se gialli(normali per la nostra razza) diventan giallini.
Un trucchetto...a volte basta sbiancare i canini ed i primi premolari(di colore + scuro) e tutto il sorriso sembra schiarito.
