nucciosans ha scritto:Il problema non è trovare chi la ripari, ma i costi dei ricambi. Con la scusa che si tratta di un prodotto di design e che alcuni pezzi del 1975 valgono circa 1500 o 2000 € (i ricambi sono gli stessi) mi sono sentito chiedere, per una testina illuminante Tizio, 125 euro, per una lampada che costa intera e nuova intorno ai 200 € (La testina con lampada alogena costa lo stesso prezzo, sia che si tratti di Tizio plus che di Tizio o Tizio 35). Diventa quindi improponibile qualsiasi riparazione che comporti l'acquisto di un ricambio. Per quanto mi riguarda vista questa situazione non comprerò più un prodotto Artemide (avevo visto una Tolomeo) attualmente ho tre lampadari ed ho, o meglio, avevo, una Tizio Plus. Buona fortuna.
Mah Nuccio.. non saprei, non voglio difenderli quelli dell'Artemide, sanno farlo da solo, ti dico la mia esperienza. 3 anni fa la riparazione di una
Tizio d'occasione con, nuova testina, lampadina alogena, assetto e bilanciamento dei bracci, costò tutto 70 euro, all'assistenza 'ufficiale' qui a Roma, e ti assicuro che la lampada era malconcia..