Pagina 1 di 1

divano chateau d’ax

Inviato: 01/03/12 17:23
da ninittu
salve a tutti ma puo essere possibile che un divano dopo un paio d'anni pagato una cifra si riduca in simili condizioni inguardabili tutti i schienali afflosciati e la ditta non ne vuol sapere nulla ?
non comprate mai chateau d'ax sono bravi nel vendere e basta

Re: divano chateau d’ax

Inviato: 01/03/12 17:49
da Peppezi
Mi spiace per la tua esperienza, ma è abbastanza noto che la qualità dei divani chateau d'ax è scarsa. Quanto l'hai pagato? Hai foto da mostrare?

Re: divano chateau d’ax

Inviato: 01/03/12 21:23
da silvia2000
anch'io vorrei vedere una foto, e quanto l'hai pagato?
io mi sono, per fortuna, già convinta della scarsa qualità di chateaux da quando ho visto un divano a casa di amici (brrrrr).. la cosa che mi aveva colpito erano proprio i cuscini molto scarsi, vuoti, come se il divano avesse qualche anno e invece aveva solo 2 mesi. meglio spendere qualcosa in più ed essere più certi della qualità.

Re: divano chateau d’ax

Inviato: 02/03/12 8:41
da paul
ninittu ha scritto:salve a tutti ma puo essere possibile che un divano dopo un paio d'anni pagato una cifra si riduca in simili condizioni inguardabili tutti i schienali afflosciati e la ditta non ne vuol sapere nulla ?
non comprate mai chateau d'ax sono bravi nel vendere e basta
Possiamo anche crederti sulla parola, ma se postassi una foto avresti più credibilità nel sostenere quello che dici e faresti un vero servizio alla comunità

Re: divano chateau d’ax

Inviato: 02/03/12 11:30
da Mart80
Anche a mio parere parliamo di divani di qualità medio bassa. I prezzi non possono non risentire di quanto questo marchio sia "pompato" con massiccia pubblicità. Meglio aziende che fanno parlare di loro con la qualità del prodotto oppure un artigiano meno famoso se lo si conosce.