La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
taniavolpe ha scritto:A me piaceva della Smeg questo modello
Immagine
cosa ne pensate?? conoscete il prezzo???

lo fa similissimo.. praticamente uguale, anche la franke... è il modello Planar.. ma ancora non c'è sul sito.. :wink:
So che però costicchia... di listino mi sembra che si vada sui 900 euri!! :shock: :shock:

quello di Smeg non so se costa meno.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
Per me sono dei pazzi!
Ma vi rendete conto che un lavello viene a costare più di un elettrodomestico
che comunque ha della tecnologia nel suo interno?

Per me se lo possono anche tenere :? :? :? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
prezzo di listino smeg della figura sopra
€ 574+ iva filo top
€ 694+ iva semifilo top;
purtroppo concordo con aysia che a volte esageranoquel che è peggio è che sian noi a dover far fronte a queste richieste.
ciao ale.

#23
nicolettaalematte ha scritto:prezzo di listino smeg della figura sopra
€ 574+ iva filo top
€ 694+ iva semifilo top;
purtroppo concordo con aysia che a volte esageranoquel che è peggio è che sian noi a dover far fronte a queste richieste.
ciao ale.
già che ci sei.. mi puoi dire quanto costa quello senza sgocciolatoio.. quello che ho postato sopra?? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
Eppure la SMeg ho notato che costa meno rispetto alla Franke e a Foster,
la monovasca sottotop quadra 72x40 costa €443, da scontare, le altre due almeno il doppio.
Mi casa es tu casa!!!

#25
nicolettaalematte ha scritto:prezzo di listino smeg della figura sopra
€ 574+ iva filo top
Ho chiesto un preventivo di una cucina inserendo come modello del lavello e del rubinetto quello della Smeg della foto sopra ma il mobiliere mi ha detto che sono delle novità e che la Smeg non li ha messi ancora in produzione... secondo me è una balla perchè sul sito della Smeg li ho notati già da un pò... qualcuno di voi ha delle informazioni più precise????

#26
si anch'io metterò il lavello linea quadra Smeg mod VSTQ72 costo €433 di listino e anche il miscelatore della foto con doccetta mod MDQ5 IS ma questo non so quanto costa. Li trovo molto eleganti, e l'acciaio è uguale.
Mi casa es tu casa!!!

#27
Ho chiamato ad un rivenditore Smeg ottenendo le seguenti informazioni:

Il lavello della foto costa (IVA inclusa) 420€
Il rubinetto, modello MFQ6-IS, (uguale alla foto ma senza doccetta) costa (IVA inclusa) 442€

Il rubinetto è in produzione dal 10 gennaio, il lavello a gennaio ma non si conosce la data...