Fuorisalone 2014: gli appuntamenti della Milano Design Week

Il design al Fuorisalone 2014

Si avvicina l'atteso appuntamento con il design a Milano, in occasione del Salone del Mobile, kermesse che annualmente movimenta non solo i padiglioni fieristici a Rho, ma tutto il circuito della città meneghina, che si anima di eventi all'insegna del design, pensati per i professionisti e per tutti gli appassionati.

Il circuito Fuorisalone nasce anni addietro come evento spontaneo e si promuove in maniera autonoma mediante il lavoro delle singole aziende che vi prendono parte e attraverso i designer che vi partecipano.

Spazi collettivi quelli del Fuorisalone, pensati per essere adattati dai protagonisti del design contemporanei all’evento urbano: un evento dalla grande affluenza di persone che transitano per le vie della città scoprendo e condividendo le nuove tendenze e creazioni che da lì prendono vita.

fuorisalone dupont

Elica Hidden IX/A/90

Prezzo: in offerta su Amazon a: 532,24€


Fuorisalone 2014: gli appuntamenti della Milano Design Week: Alcune proposte del Fuorisalone 2014

fuorisalone 2014 Strade, piazze e vie della città saranno sommerse da aria di design e di novità dalle proposte del Fuorisalone 2014.

Qualche anticipazione: Tortona Around Design, nuovo circuito Fuorisalone nella zona di via Tortona-Savona, Navigli Design District, il nuovo Fuorisalone on board che ospiterà grandi eventi collettivi e ambientazioni realizzate sulla flotta di chiatte galleggianti.

Porta Venezia in Design, è il circuito fuori salone di Milano che unisce design e arte ad architettura Liberty e percorso food&wine, Din - Design In evento inerente al design autoprodotto, Brera Design Disctrict che presenta “Lezioni di Design” e propone il tema “Be District: creare connessioni, comunicare innovazione”.

Insomma, questo e molto altro al Fuorisalone 2014, a cui non potrete mancare.

Prima foto: Haute Couture High Tech dal versatile e iconico designer francese Ora Ïto che torna a Milano per presentare al pubblico internazionale del Salone del Mobile il suo nuovo omonimo brand, con una prima collezione di accessori per dispositivi elettronici portatili, ispirata alle forme e ai materiali del design e dell’architettura, realizzata in collaborazione con Kvadrat e Bigben Connected, azienda francese leader nella produzione di smartphone e tablet.

Richard Ginori Galatea bianco Servizio 15 pz. the è composto da 1 theiera lt 0,9 1 lattiera cc 300 1 zuccheriera cc 250 e 12 tazze the cc 300 con piattino cm 17

Prezzo: in offerta su Amazon a: 644€