Idromassaggio Jacuzzi

Sentendo il nome Jacuzzi, chi non pensa subito a delle splendide vasche idromassaggio studiate e progettate per regalare dei piacevolissimi momenti di benessere e relax? Il nome Jacuzzi è ormai diventato sinonimo di idromassaggio, grazie alla produzione di vasche da bagno fin dal 1968, anno in cui l'azienda presenta al mondo il primo modello di vasca idromassaggio. L'azienda è una multinazionale italiana, fondata in California dai fratelli Jacuzzi nel lontano 1915. La sede del marchio è stata spostata a Valvasone, in provincia di Pordenone nel 1970. La produzione dell'azienda è da sempre focalizzata sulla realizzazione di vasche idromassaggio di elevata qualità, oltre che altri prodotti per il benessere, come minipiscine, spa, saune e hamman. I prodotti realizzati dal gruppo sono frutto di un continuo ed incessante lavoro di ricerca e di sviluppo per soluzioni tecniche innovative ed efficienti, ... continua

Articoli su : Idromassaggio


prosegui ... , in grado di migliorare il comfort e di aumentare il benessere delle persone; a conferma della spinta innovatrice che sta alla base delle vasche idromassaggio Jacuzzi ci sono i ben 250 brevetti internazionali, chiaro esempio del continuo lavoro svolto per ottenere dei modelli di vasca da bagno di elevata funzionalità e dall'aspetto estetico impeccabile.

Jacuzzi è un marchio capace di proporre elementi tecnologicamente avanzati e di grande qualità, volti a coniugare aspetto estetico, qualità e innovazione, caratteristiche che devono essere compresenti all'interno di ogni prodotto realizzato. L'esperienza maturata in oltre cinquant'anni di lavoro ha fatto in modo che l'azienda sia in grado di proporre soluzioni per il benessere domestico, ma anche prodotti destinati al settore alberghiero e ai centri benessere, con modelli in grado di rispondere alle sempre maggiori esigenze nel campo del wellness. Le vasche idromassaggio, costruite con elevatissimi standard qualitativi che le fanno rientrare tra gli arredi di lusso, grazie anche alla vasta disponibilità di accessori ed optional, sono l'elemento cardine della produzione. La nascita delle vasche idromassaggio Jacuzzi ha avuto come scopo quello di introdurre un elemento terapeutico all'interno delle mura di casa, senza bisogno di doversi recare altrove per trovare sollievo per alcuni disturbi. Per questo motivo, i getti vengono progettati con un andamento centripeto, che va dalla pianta del piede al torace, per contribuire a migliorare la circolazione del sangue. Jacuzzi, per questo, pone una grande attenzione alla progettazione e alla collocazione dei getti all'interno dell'idromassaggio, che devono trovare un posizionamento che tenga conto dell'azione terapeutica e dell'ergonomia generale. La funzione idromassaggio Jacuzzi è studiata attentamente per fornire una corretta miscelazione di aria ed acqua, in grado di garantire il giusto effetto. I getti, in riferimento a questo principo, vengono inseriti con un'inclinazione di trenta gradi e sono orientabili per poter essere adattati a qualunque esigenza specifica.

Le vasche idromassaggio Jacuzzi sono spesso viste come irraggiungibili per chi non ha un budget illimitato ma, sfogliando il vasto catalogo dell'azienda, è possibile trovare soluzioni efficienti e performanti con un ottimo rapporto qualità prezzo. La vasca idromassaggio Energy Jacuzzi, ad esempio, è stata studiata per fornire alla clientela un prodotto di alta qualità, dall'aspetto moderno e contemporaneo con un prezzo accessibile. Questo modello di vasca Jacuzzi è disponibile in tre differenti misure, 160x70, 170x70 e 180x80, è dotata di comandi touch e poggiatesta per il massimo comfort nell'utilizzo, oltre alla possibilità di avere la luce di cortesia e la funzione Lighting/Cromodream. Può essere montata ad incasso, in nicchia oppure a parete con pannellatura esterna. Le forme pulite e lineari la rendono perfetta anche per l'inserimento in ambientazioni moderne e, grazie alla possibilità di scegliere dimensioni contenute, è perfetta anche per ambienti con superficie limitata.

Se si è alla ricerca di una vasca idromassaggio Jacuzzi capace di stupire per la sua conformazione ed efficienza, uno dei modelli certamente interessanti è il modello Nova Jacuzzi, progettato con l'idea di trasmettere un senso di profondo relax e benessere. Questa vasca ha una forma tondeggiante e dimensioni ampie, con un diametro di ben 180 cm. E' dotata di tre poggiatesta e di una serie di utili funzioni che permettono di scegliere dei programmi idromassaggio specifici, con una grande personalizzazione della forza dei getti. La vasca Nova ha un sistema integrato per la sanificazione dei condotti, così da garantire un alto livello di pulizia, evitando la possibile formazione di batteri o odori sgradevoli. Può anche essere dotata di un particolare faro subacqueo che ne innalza ulteriormente il fascino.