Idromassaggio Teuco

L'ambiente bagno è oggi la stanza dedicata al relax e al recupero del benessere psicofisico, dopo la fatica spesa nelle frenetiche giornate lavorative; quindi, che cosa può esserci di meglio di una vasca idromassaggio Teuco che permetta di concedersi una rigenerante pausa quotidiana? Il nome Teuco è tra quelli più conosciuti come produttore di sanitari, vasche, docce e arredi in grado di dare un'impronta unica e originale a ogni stanza da bagno, da quelle più piccole e minimali ai bagni con superfici generose, dotati delle migliori attrezzature per il wellness domestico. I modelli di vasca idromassaggio Teuco vengono studiati e progettati attentamente per dare alla clientela degli elementi tecnologicamente avanzati, in grado di garantire il miglior comfort possibile abbinato ad un'alta efficienza di funzionamento.

Scegliere una vasca idromassaggio Teuco significa, infatti, portare nel proprio bagno un elemento capace di caratterizzare l'ambiente, grazie all'attento studio del design che è legato indissolubilmente alla ricerca di soluzioni tecniche innovative, per garantire la migliore fruizione; in questo campo, Teuco ha prodotto sistemi molto interessanti, come il brevetto presentato nel 1995 per il sistema Hydrosonic, che abbina l'effetto degli ultrasuoni alle vasche idromassaggio. Questo particolare processo permette di trasmettere il potere massaggiante al di sotto della pelle, migliorandone la resa e amplificando la sensazione di benessere percepita in tutto il corpo. Il potere degli ultrasuoni è applicato comunemente a procedimenti medici sia diagnostici che curativi, ma solo una vasca idromassaggio Teuco abbina questa tecnologia al benessere domestico; questo sistema è frutto di anni di studio, portati avanti da un team multidisciplinare che è stato in grado di valutare gli effetti e le problematiche legate all'utilizzo delle onde sonore ad alta frequenza, producendo un prodotto assolutamente sicuro ed innovativo. Con il sistema Hydrosonic, una vasca idromassaggio Teuco offre la possibilità di scegliere tra quattro differenti programmi di massaggio, che si propongono per esigenze differenti; essi, infatti, sono suddivisi in programma di bellezza, dopo-sport, antistress e tonificante, per riattivare il metabolismo cellulare.

Ogni modello di vasca idromassaggio Teuco è un concentrato di innovazione, ricerca e tecnologia, tanto che, grazie ad uno degli ultimi brevetti Teuco, è possibile avere il sistema Hydrosonic abbinato ad Hydroline, in cui le bocchette per l'idromassaggio vengono eliminate a favore di modernissimi tagli sulle pareti della vasca, per un aspetto più minimalista e pulito. Altro sistema particolarmente interessante che caratterizza ogni vasca idromassaggio Teuco è Hydrosilence, soluzione progettata per ottenere un idromassaggio estremamente silensioso e privo delle tipiche vibrazioni che solitamente presentano le vasche di questo tipo. Una vasca idromassaggio Teuco che si mostra come un concentrato delle migliori tecnologie brevettate dall'azienda è il modello Mia, disegnata da Matteo Nunziati con delle linee molto lineari e geometriche, perfette per le ambientazioni contemporanee che prediligono elementi essenziali e dal design pulito, senza però perdere di vista alcuna tecnologia avanzata. Questa vasca idromassaggio Teuco è realizzata in Duralight, materiale a base di resina brevettato da Teuco che garantisce prestazioni superiori all'acrilico, presentandosi come una soluzione innovativa per i molteplici vantaggi che lo caratterizzano, come la facile lavorabilità o la manutenzione molto semplice. Mia integra il sistema Hydroline, che è combinabile anche con Hydrosilence e Hydrosonic per la completezza della vasca, in grado di trasmettere un elevato grado di benessere. La vasca idromassaggio Teuco Mia è disponibile in tre differenti formati che sono 170x70 cm, 170x75 cm e 180x80 cm, dando la possibilità di scelta anche a chi non dispone di ampie superfici.

Per chi non si accontenta e cerca una vasca idromassaggio Teuco particolare ed originale, la vasca Sorgente è certamente la risposta. Questo modello, infatti, è studiato per diventare un elemento d'arredo capace di catalizzare l'attenzione. Può essere utilizzata in modo tradizionale oppure mantenuta sempre piena, come se fosse una vera piscina. Ha un sistema brevettato per il riempimento automatico che ne garantisce la funzionalità e i rivestimenti esterni sono personalizzabili in base alle richieste del cliente. Il guscio interno è disponibile in bianco o in grigio perlato. La vasca idromassaggio Teuco Sorgente è dotata delle migliori innovazioni brevettate dall'azienda, come il sistema Hydrosilence che permette di ridurre addirittura del settanta per cento il livello di rumorosità tipico degli idromassaggi.

Articoli su : Idromassaggio