Il nuovo catalogo Poltronesofà

vedi anche: Poltrone Sof�

Catalogo Poltronesofà

Il divano non è una scelta facile e, se si vuole ricorrere a un rivenditore artigianale come Poltronesofà, si sa a cosa si va incontro. I materiali sono garantiti per ben 15 anni. La struttura dei divani è in abete con cinghie elastiche e rifiniture in ferro, quindi molto resistente e durevole. Questi non sono esattamente i tipi di divani che mettereste in un bungalow che utilizzate solo 15 giorni all'anno, perché la loro struttura è affidabile e robusta, sono fatti per ospitare molte persone. Il loro design lo sottolinea, con combinazioni ad ampio spettro. I divani del nuovo catalogo sono diversi e funzionali e possono essere scelti sia nella versione fissa, che, per chi ne ha bisogno nella versione trasformabile, come, ad esempio, il modello due posti ALLERO, un divano letto con contenitore portaoggetti, un sofà moderno e flessibile, dai costi contenuti che può trasformarsi in un letto a due piazze con un semplice ribaltamento dello schienale. I cuscini sono al 50% in piuma d'anatra o d'oca.

In foto: Potrone e sofa divano letto Allero.

Catalogo Poltronesofà


Poltronesofa divani in pelle

Poltronesofa divani in pelle Modelli in pelle sono per esempio il LAGEA, studiato in ogni particolare per una comodità che si nota sin dai braccioli, due ampi cuscini appoggiati dolcemente agli angoli; oppure c'è il MALGHIA che, oltre a essere rivestito in pelle, ha la possibilità di espandersi in posizione orizzontale con un meccanismo elettrico. Entrambi questi divani sono disponibili in versione da due e tre posti. Un altro modello in pelle molto attuale è il BLENNI, che è disponibile anche in poltrona con o senza braccioli. Il suo design, a differenza degli altri due, è squadrato e adatto a interni con mobili spigolosi. E' possibile anche ordinarlo in versione lunga, sia lato destro che sinistro. Questo tipo di divano geometrico è consigliabile in versione lunga da entrambe le parti perché si può usare anche come tavolino.

In foto: modello Blenni.

  • Poltronesofà A inizio Agosto è uscito il nuovo catalogo di Poltronesofà che si presenta sul mercato di fine estate con una serie di prodotti artigianali e dal design ricercato, come ormai tradizione di questa casa...
  • sito Poltrone Sofa Se sei alla ricerca di un divano che si sposi con l'arredamento del tuo salotto, che sia comodo, pratico, che possa convivere idealmente con le tue esigenze reali e quotidiane, l'azienda PoltroneSofa ...
  • Www.poltronesofà.it Se sei alla ricerca del divano dei tuoi sogni, che si sposi magnificamente con l'arredamento del tuo salotto, che sia comodo, estremamente pratico, che possa convivere idealmente con le tue esigenze r...
  • Poltrone Sofà Per arredare il vostro soggiorno con qualità e prestigio, i divani Poltrone Sofà sono, di sicuro, la soluzione ideale. Per avere un'idea di quali siamo le diverse collezioni disponibili è possibile ...


Poltrone e sofà divani componibili

Poltrone e sofà divani componibili Invece ci sono esempi di divani con seduta lunga morbida e rotondeggiante, o anche con elementi Pouf da inserire nel divano o da mantenere separato. Un esempio è il FIMELIA, che è completamente sfoderabile, con grandi cuscini di varie colorazioni. E' il divano più comodo di tutta la categoria. Un altro esempio è il CLINA, con elemento angolare sagomato. E' un divano componibile in pelle con ampi e alti schienali e accessori come Pouf o sedute lunghe di ampie proporzioni, ideale per salotti e stanze larghe, dove ricevere molte persone o dormire comodamente. Un divano angolare è il CABIO, questa volta di stoffa, con schienali alti e una linea molto sobria con la possibilità di progettarlo fornito di penisola sulla destra o sulla sinistra in modo da rendere più spaziosa e ampia la sua figura.


I divani colorati

Divano colorato Poltronesofà Infine ci sono modelli colorati e fantasiosi, con componenti di colori diversi, per esempio il LUNSA dai morbidi elementi quadrati senza braccioli e componibili ad arco, che crea effetti di design interessanti: i tessuti possono essere combinati ad arlecchino ed è possibile avere elementi di appoggio allungati. Molto creativo è il QUARIA che, con la sua linea retrò e gli accessori pouf, è adattissimo a tessuti con immagini floreali, ed è fatto con imbottiture più morbide e resistenti. Può anche essere ordinato come divano letto. I prezzi di questa nuova collezione, uscita ad inizio Agosto, cambiano a seconda delle esigenze. E' anche possibile, in alcuni periodi dell'anno, usufruire di promozioni ed offerte che permettono di acquistare un divano del marchio a prezzi ribassati con un grande risparmio.

Per quel che riguarda Poltrone Sofà prezzi, possiamo dire che, normalmente, il divano più economico costerà a partire dai 500 €, con cifre ben più alte per i sofà composti o in pelle. Le poltrone invece partono da 200 €.


Prezzi divani letto Poltrone sofa

Prezzi divani letto Poltrone sofa Anche per quanto riguarda l'offerta di divani trasformabili, l'azienda non si smentisce e presenta alla propria clientela soluzioni adatte a risolvere i problemi di spazio con elementi di ottima qualità e personalizzabili per adattarli allo stile dell'ambiente.

Tra i modelli più apprezzati e famosi del brand, si può annoverare certamente il modello Fiscaglia, divano 3 posti con linee moderne e sobrie, mitigate dai poggiatesta con regolazione. L'apertura del letto è molto agevole e richiede uno sforzo minimo, così che la trasformazione sia facilmente operabile. Altro modello molto apprezzato è Masi, per chi ha a disposizione uno spazio maggiore, visto che questo modello presenta una penisola moderna e funzionale. E' personalizzabile sia per quel che riguarda la dimensione che per il rivestimento, così da essere adattabile in ogni contesto. Per quanto riguarda i prezzi dei divani trasformabili, essi variano in base al tipo di rivestimento e, ovviamente alla grandezza del modello, con cifre variabili da circa 700 euro fino a circa 2000, che però possono anche ridursi alla metà con le numerose offerte che l'azienda propone. Se vui scoprire le opinioni più diffuse su Poltrone e Sofà puoi dare un'occhiata al nostro forum.

In foto: divano letto Fiscaglia.


Divani Poltrone e Sofà

Divani Poltrone e Sofà L’azienda Poltronesofà è nata a Forlì nel 1995; oggi questo marchio è fra i leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone. Le chiavi di tale successo sono l’artigianalità che contraddistingue ciascun prodotto e il buon rapporto qualità-prezzo. Poltronesofà propone oltre 50 modelli di divani e poltrone e 350 rivestimenti diversi (compresa la microfibra), con dieci anni di garanzia sulla struttura. I divani in tessuto vengono realizzati nel distretto di Forlì e Faenza, quelli in pelle prendono invece forma in una sede in Puglia; tutti vengono fatti interamente a mano. Ancora, i sofà in tessuto sono sfoderabili e si possono lavare con estrema facilità: si tratta di un altro grande valore aggiunto, è innegabile. Altro punto di forza coincide con l’assistenza; il team di arredatori Poltronesofà accompagna il cliente fin dal suo ingresso nel punto vendita e lo segue in ogni fase successiva, anche dopo l’acquisto. Il brand conta 158 negozi in Italia e 35 negozi in Europa, per l’esattezza distribuiti fra la Francia, Malta e Cipro. Gli store sono aperti 7 giorni su 7. In foto il divano in tessuto Baricella, caratterizzato da volumi essenziali, dalla base sollevata da terra e da eleganti piedi in metallo. Il comfort è dato dalle ampie sedute, dagli schienali con cuscini lombari e poggiatesta regolabili e dai soffici braccioli sollevabili. E’ un divano altamente personalizzabile, si può infatti scegliere fra circa 300 rivestimenti e fra 4 dimensioni diverse.


Pouf Poltrone e Sofà

Pouf Poltrone e Sofà Oltre ai divani e alle poltrone, Poltronesofà produce pouf. Che fanno parte di collezioni oppure rappresentano elementi a parte. Sono tutti dotati di contenitori, dunque molto versatili. Se da una parte fungono da sedute e/o comodi poggiapiedi, infatti, dall’altra mettono in campo una buona capacità contenitiva e aiutano a mantenere in ordine l’ambiente in cui vengono collocati. Nella zona living, i pouf contenitore risultano perfetti per conservare giornali, riviste, libri, telecomando, anche la classica copertina che si mette sopra le gambe nelle sere d’inverno; nella camera da letto, posizionati proprio ai piedi del letto stesso, sono l’ideale per riporre la biancheria. In foto vi mostriamo il pouf Lago, il cui nome è ispirato alla piccola località del Ferrarese. Con le sue linee proporzionate e il design contemporaneo, questo pouf è pensato in abbinamento a divani dotati di fascia. Si adatta a qualsiasi stile ed è disponibile in due diverse versioni: la prima con larghezza 100 cm, profondità 60 cm e altezza 46 cm; la seconda, un po’ più piccola, con larghezza 80 cm, profondità 60cm e altezza 46 cm. Disponibili 344 rivestimenti e possibili 688 combinazioni.


Poltrone e Sofà catalogo Ogni catalogo di Poltrone Sofà appare sempre ricco e allineato ai trend del settore. Certo, ci sono modelli degli anni precedenti e ciò riguarda soprattutto quelli appartenenti allo stile classico; è una scelta derivante dal consenso mostrato dai clienti stessi, i quali continuano a cercare quello specifico divano e quella specifica poltrona perché ormai noti, per il potere del passaparola, perché visti da qualche altra parte e rimasto impressi in mente. D’altro canto le nuove proposte sono frutto di un attento lavoro di ricerca e di accurati progetti. Divani e poltrone in tessuto oppure in pelle, pouf, divani e poltrone letto ma anche complementi di arredo fra cui lampade, tappeti, tavolini da salotto: il catalogo Potronesofà consente di trovare risposte per quanto riguarda le più diverse esigenze, così come i gusti più diversi. Da qualche tempo l’azienda punta molto sulla modularità, adeguandosi così ai mutamenti dell’abitare contemporaneo. La modularità si traduce in personalizzazione, la personalizzazione è ormai in requisito considerato fondamentale perché permette di sfruttare al meglio lo spazio disponibile e meglio esprimere la propria personalità tramite l’arredamento. In foto il divano angolare in tessuto Martorano con pouf abbinato. Un divano ampio e arricchito da piedi in metallo che, sollevando la struttura da terra, conferiscono all'intera composizione leggerezza ed eleganza visiva.


Il nuovo catalogo Poltronesofà: Divano letto matrimoniale Poltrone e Sofà

Divano letto matrimoniale Poltrone e Sofà Sono numerosi i divani letti matrimoniali proposti da Poltronesofà. Numerosi, di buona qualità ed esteticamente accattivanti. Caratterizzati da un’immagine moderna che permette loro di adattarsi facilmente a qualsiasi contesto, anche arricchendolo dal punto di vista stilistico. I meccanismi di funzionamento appaiono ormai collaudati, sono resistenti e durano nel tempo; risulta minimo il rischio che qualcosa si rompa soltanto per le frequenti aperture e chiusure. E a proposito di aperture e chiusure, bastano pochi gesti che possono compiere tutti. Non v’è nulla di complicato, anzi è tutto estremamente semplice. In foto il divano letto Cotignola, disponibile in 7 diverse versioni per un totale di 344 rivestimenti e 2408 combinazioni. La qualità del materasso, in poliuretano ad alto spessore con rivestimento trapuntato, consente un utilizzo quotidiano.