- 20 giugno 2012

Mood

Effetto naturale ed elegante per la nuova proposta cucina in legno di Stosa. Si chiama Mood ed è un progetto che entra a fare parte del programma Look System con moduli base h. 72cm.   Una cucina dal design moderno ed essenziale, in cui il legno è protagonista indiscusso. Nell'essenza di olmo massellato, è utilizzato nei cassetti realizzati con corpo anch'esso in legno, nella nicchia a giorno e nello zoccolo della cucina. 

Le caratteristiche

Un grande bancone centrale, anch'esso realizzato interamente in legno di olmo e dallo spessore di  6 cm, si inserisce nell'ambiente cucina con i suoi tratti decisi e la sua forma pulita e minimale.    A caratterizzare il modello anche l'anta Mood, con una maniglia scavata che abbraccia quasi tutta la larghezza e che regala alla cucina in legno di Stosa un linearità d'insieme marcata e funzionale. 

Maxi pensile

Per un ambiente cucina che sconfina nel living per stile e funzioni, Stosa propone anche un maxi pensile della lunghezza di 2400mm con apertura motorizzata elettricamente e gli elementi libreria, che possono essere disposti in base alle personali esigenze.    In occasione dell'edizione 2012 di Eurocucina Mood è stata presentata nella finitura olmo naturale in abbinamento all'anta laccato opaco bianco, ma il modello di cucina in legnosarà disponibile anche nelle finiture olmo grigio o olmo termocotto e monta, come tutte le soluzioni Stosa Cucine, cerniere e sistemi di scorrimento a marchio Grass.