Lavastoviglie Aeg

Il marchio Aeg è conosciuto da sempre come produttore attento a proporre elettrodomestici che abbiamo ottime prestazioni e siano un valido aiuto nelle incombenze domestiche.
L'azienda, di origine tedesca e da qualche anno appartenente alla multinazionale Electrolux, ha sempre riservato una notevole attenzione alla progettazione di soluzioni per la casa che comprendono forni, piani cottura, lavatrici, asciugabiancheria e, non da ultime, lavastoviglie che offrono le migliori tecnologie per un lavaggio accurato, con un alta efficienza di funzionamento e con un occhio al contenimento dei consumi energetici.
Le lavastoviglie Aeg sono tra gli elettrodomestici più silenziosi della categoria e presentano un interno estremamente spazioso, fino a 10 lt in più rispetto ad altri modelli; un'attenzione particolare è riservata alla riduzione dei consumi energetici, con programmi specifici come Oko plus, che consente di ridurre la durata dell'asciugatura, fattore che porta ad un risparmio del 25% di energia. Il motore delle lavastoviglie Aeg ha una tecnologia inverter con un livello di emissione sonora che si attesta sui 37 db, il valore più basso del mercato.
L'azienda è attenta a proporre sempre nuove soluzioni per ottimizzare le fasi di lavaggio, così da garantire le migliori prestazioni. Nei nostri interessanti articoli ti guideremo alla scoperta dei differenti tipi di lavastoviglie Aeg così che ti sia più facile valutare con attenzione quale sia il modello adatto alla tua cucina.

Articoli su : Lavastoviglie


  • Lavastoviglie da incasso

    Lavastoviglie da incasso Sono numerosi i vantaggi delle lavastoviglie da incasso, sempre più apprezzate e selezionate dai consumatori poiché capaci di venire incontro alle loro numerose esigenze di spazio



sitemap %>