Lavastoviglie Beko

Qual è il segreto delle lavastoviglie Beko? L’ottimo rapporto qualità prezzo! Ampia è poi la gamma di prodotti offerta dal brand turco, uno dei primi produttori di elettrodomestici in Europa, che comprende oltre alle lavapiatti, anche frigoriferi e forni, cappe e piani cottura e tutta una serie di piccoli elettrodomestici. Eleganza moderna e minimale e funzionalità che risponde alle più diverse esigenze si coniugano per dar vita a prodotti intelligenti dal basso consumo energetico. Alla portata di tutte le tasche, questi elettrodomestici permettono quindi di vivere la casa con maggior semplicità e facilità, contando su un prodotto sicuro ed affidabile. Per quel che riguarda più da vicino le lavastoviglie, possiamo trovare all’interno del catalogo Beko modelli base, in classe energetica A+, come pure articoli più complessi e performanti, mostranti i massimi livelli in termini di etichetta energetica, prodotti dotati di tante funzionalità e particolarmente silenziosi.

Per venire incontro ad un pubblico più ampio possibile incontriamo sia modelli a libera istallazione dal design accattivante che lavapiatti da incasso, sia a scomparsa totale che con pannello a vista. Non mancano poi prodotti di dimensioni standard come pure lavastoviglie slim dalla larghezza ridotta. Da 10 a 13 è il range numerico di coperti che caratterizza i diversi modelli. Per vedere più da vicino le potenzialità e le funzionalità delle lavastoviglie Beko, prendiamo in considerazione uno dei modelli top di gamma. Si tratta della lavapiatti DIN29330, un modello a scomparsa di dimensioni standard, in classe energetica A+++, con capacità 13 coperti, dotata di sistema di asciugatura a ventola e di tecnologia di lavaggio AquaIntense. L’asciugatura ad aria utilizza la ventola per garantire un’impeccabile livello di asciugatura per tutti i tipi di stoviglie. Stoviglie che risultano anche più brillanti grazie alla funzione PerfectDry, che immette nel vano interno calore prolungato per 10 minuti.

L’AquaIntense invece permette al getto d’acqua di lavaggio di raggiungere qualsiasi parte interna, grazie al particolare braccio rotante posizionato inferiormente, massimizzando così il livello di lavaggio delle stoviglie. Silenziosa, grazie alla particolare attenzione riservata alla componentistica ed al motore, questa lavastoviglie Beko è anche in grado di realizzare cicli di lavaggio molto brevi ma sempre perfetti, per mezzo della funzione Fast+ che, aumentando la temperatura di lavaggio e riducendo il consumo di acqua, abbassa i tempi di lavaggio anche del 50%. L’attenzione è anche puntata verso la magistrale brillantezza dei bicchieri con programmi appositamente studiati ed alla sicurezza d’utilizzo. Il sistema WaterSafe+ permette difatti di interrompere il funzionamento della macchina in caso di accidentale guasto. Il confort di utilizzo si traduce anche nella presenza del terzo cestello estraibile, utile per piccoli utensili e tazzine, che non vanno così ad occupare il cestello superiore.

Articoli su : Lavastoviglie


  • Lavastoviglie Beko, qualità e prezzo

    Lavastoviglie di ultima generazione Le lavastoviglie Beko sono prodotti caratterizzati da alte prestazioni e prezzi sempre accessibili. Un ottimo rapporto qualità e prezzo per lavapiatti moderne e funzionali.



sitemap %>