Lavastoviglie Electrolux

Il grande gruppo svedese Electrolux raggruppa, al proprio interno, numerosi marchi famosi nel mondo per la produzione di elettrodomestici di buona qualità e di ottima efficienza.
L'azienda, fondata nel 1910, nel corso degli anni ha saputo progettare e produrre innumerevoli tipologie di elettrodomestici, utili per la gestione ottimale della casa. Le proposte spaziano dai moderni piani cottura, a gas o ad induzione, ai piccoli elettrodomestici come macchine per il caffè e frullatori, per non parlare della vasta gamma di prodotti dedicati al lavaggio, con interessanti ed innovative tipologie di lavatrici e lavastoviglie Electrolux.
L'azienda pone una notevole attenzione a garantire le migliori tecnologie disponibili per i propri elettrodomestici e, anche per quel che riguarda le lavastoviglie, complementi indispensabili nelle cucine moderne, le soluzioni adottate garantiscono alta efficienza di funzionamento e un elevato risparmio energetico. Con la gamma RealLife è possibile acquistare una lavastoviglie che garantisca un lavaggio perfetto con il minor spreco possibile. L'interno di queste lavastoviglie, poi, consente di disporre di un'ampia capacità di carico, così da evitare ulteriori cicli di lavaggio; c'è anche la possibilità di caricare insieme oggetti delicati e più resistenti, grazie al lavaggio differenziato tra la zona superiore e quella inferiore.
Con i nostri articoli ti faremo conoscere i modelli di lavastoviglie Electrolux che potranno aiutarti egregiamente in cucina.

Articoli su : Lavastoviglie