Lavatrici Aeg

Il marchio Aeg, nato prima del 1900 in Germania, è noto fino dal secondo dopoguerra per la produzione di elettrodomestici per la casa di ottima qualità ed efficienza. Nel corso degli anni, l'azienda ha saputo ritagliarsi una fetta di mercato nel variegato mondo dei produttori di complementi in grado di aiutare nei lavori domestici.
Il catalogo Aeg è ricco di prodotti che hanno tutti una denominatore comune: la grande qualità progettuale e costruttiva che garantisce l'acquisto di elementi in grado di supportarci per lungo tempo.
Le lavatrici Aeg vengono prodotte in numerose varianti, sia con carica frontale che dall'alto, con profondità ridotta o con la possibilità di essere incassate, questo per rispondere alle differenti esigenze della clientela e per offrire elementi che si adattino anche in ambienti ristretti e non convenzionali.
Le lavatrici Aeg, poi, di qualsiasi grandezza e dimensione siano, possono essere dotate di sistemi speciali per il trattamento dei capi, come ad esempio, il sistema di lavaggio Optisense, che consente la regolazione automatica del carico in relazione alle sue caratteristiche o il cestello ProTex, che con la sua particolare conformazione permette di avere un trattamento delicato per qualsiasi capo. Anche la tecnologia di lavaggio degli ultimi modelli presenta delle innovazioni importanti, con un metodo particolare che prevede un sistema a doccia continuo, che evita che i capi possano rimanere macchiati dal detersivo.
Con l'aiuto dei nostri prossimi articoli avrai modo di conoscere in dettaglio quali sono i modelli più innovativi per acquistare una lavatrice Aeg che ti soddisfi pienamente.

Articoli su : Lavatrici