Lavatrici Electrolux

Il nome Electrolux è conosciuto in tutto il mondo per la qualità degli elettrodomestici prodotti. L'azienda svedese, nata a Stoccolma nel 1910, nasce come marchio per la produzione di aspirapolvere. Negli anni '50, poi, assume il suo nome come lo conosciamo oggi e inizia la differenziazione nell'offerta di elettrodomestici efficienti e innovativi per la casa.
Uno dei punti cardine della produzione del gruppo è certamente rappresentata dalla costante ricerca di soluzioni all'avanguardia che consentano di ottenere un miglioramento concreto nel'esperienza d'uso dei prodotti proposti. Anche le lavatrici Electrolux rispondono a questo impegno del brand per la commercializzazione di sistemi per il lavaggio della biancheria che racchiudano al loro interno elementi innovativi e attenti alle nuove esigenze, anche per quel che riguarda il risparmio energetico, argomento sempre più importante e da considerare come primario.
Nel catalogo di Electrolux è possibile conoscere a fondo quali sono i diversi modelli di lavatrice che vengono prodotti dall'azienda; sono disponibili numerose varianti sia con carica frontale che dall'alto, con dimensioni ridotte per spazi ristretti e anche con la possibilità di carichi extra per le famiglie numerose. Le nuove collezioni poi hanno una vasta gamma di innovazioni per quel che riguarda i programmi di utilizzo, che possono essere memorizzati e ricordati, in base a quanto viene utilizzato più di frequente.
Ovviamente tutta la tecnologia più moderna viene utilizzata per avere degli elettrodomestici che siano sicuri e funzionali e consentano il rispetto anche delle fibre più delicate. Con i nostri articoli ti faremo conoscere quali possono essere le migliori alternative per acquistare un modello di lavatrice Electrolux che si riveli un valido alleato.

Articoli su : Lavatrici