Lavatrici Indesit

A libera installazione e da incasso, con carica frontale e dall’alto, standard e compatte, da 800 a 1600 giri al minuto, le lavatrici Indesit abbracciano un’ampia tipologia di prodotti, ognuno specifico per i diversi tipi di utenze. Cerchi una lavabiancheria che ti faccia risparmiare tempo? Con la linea MyTime di Indesit hai la possibilità di impostare ben sei programmi rapidi, della durata di minuti 59 sino a cicli di 20 minuti, con la garanzia di ottenere un bucato impeccabile come quello dei cicli tradizionali. Difficoltà nel capire la giusta impostazione del ciclo di lavaggio? Con le lavatrici Innex hai il vantaggio di premure un unico pulsante, il Push & Wash, ed il gioco è fatto. Qualsiasi capo da lavare: sintetico, delicato, colorato, sarà sufficiente un solo istante per far partire il giusto programma. Tantissimi sono quindi i vantaggi offerti da questi moderni elettrodomestici, ricchi di funzionalità e programmi anche speciali, ai quali si unisce una riduzione dei consumi energetici in termini di acqua ed elettricità ed un design italiano, che si riconosce nei dettagli e nel look minimal.

Difatti, Indesit è un marchio nazionale, attualmente nelle mani del colosso americano Whirlpool, fondato nel lontano 1953 e per molti anni nelle mani del Ggruppo Merloni. Il catalogo delle lavatrici Indesit si caratterizza per la bellezza di ben 13 modelli, diversi per tipologia di carico, per dimensioni e per capacità. Si passa da prodotti più compatti nella profondità, i modelli slim, con capacità 6 kg e classe energetica ai massimi livelli, a lavabiancheria di dimensioni familiari, con cestello capace di caricare sino ad un massimo di 10 kg di bucato, contando su dimensioni standard. Fa parte di quest’ultima tipologia il nuovissimo modello BWE 101484X WSSS ITF103334 della linea Innex. Carica frontale e libera installazione, classe energetica A+++ e una centrifuga da 1400 giri al minuto, garantiscono confort, efficienza, robustezza ed affidabilità. A rendere questo elettrodomestico molto accattivante sono le sue funzioni speciali ed il suo motore inverter, progettato in modo che il cestello compia speciali movimenti per rimuovere in modo più efficace le macchie adottando la minima rumorosità.

Tra i programmi speciali si può sottolineare Eco Ciclo 30° che, anche usando basse temperature, garantisce la stessa pulizia dei cicli tradizionali a 60°, con un vantaggioso risparmio in bolletta. Altrettanto innovativo da un punto di vista del risparmio idrico è anche il sensore che permette di utilizzare solo l’acqua necessaria al carico ed al tipo di bucato. Funzionalità che porta il nome di Water Balance Plus. Ma le lavatrici Indesit sono anche autopulenti e si mantengono in modo autonomo senza l’uso di additivi speciali. Il loro prezzo? Competitivo. Dai trecento ai cinquecento euro è il range abbordabile di spesa che occorre affrontare per portare in casa un prodotto nuovo e performante, in uno stile tutto italiano.

Articoli su : Lavatrici