Letti Cantori

Il fascino dei letti in ferro battuto non ha eguali, in quanto si tratta di elementi nobili e perfetti per definire lo stile delle camere da letto in modo regale. Scopriamo l'azienda Cantori, una realtà che opera da anni nel settore con prodotti di alta qualità.

Le origini del marchio Cantori

L'azienda Cantori nasce nel 1976 ad opera di Sante Cantori, come una realtà perfettamente inserita nell'area marchigiana della produzione dei mobili. Si tratta di un inserimento importante e storico, di una realtà operativa studiata e ammirata per la sua efficacia e per le doti di carisma e di personalità che possiedono le aziende qui dislocate.

Cantori mobili si propone, quindi, come un'azienda di letti in ferro battuto dalla grande storia, alla quale ha saputo affiancare un processo di know how e di ammodernamento aziendale lungimirante. Il risultato è un brand solido, ... continua


Articoli su : Letti


prosegui ... , ricercato in tutto il mondo per la qualità e per la bellezza dei suoi prodotti.

La qualità dei prodotti Cantori

L'universo Cantori ha saputo adeguarsi nel corso degli anni alle richieste e all'evoluzione che il mercato dei mobili ha registrato. Al core business aziendale rappresentato dalla produzione di letti in ferro battuto, l'azienda associa nel nostro presente una produzione di elementi imbottiti e un'ampia collezione di complementi e di accessori dedicati all'arredo. Il tutto si completa con soluzioni di rete e doghe in legno di grande bontà, che sanno rendere il letto completo e il riposo più salutare, nonché di collezioni di tessili vivaci, qualitativamente elevate e perfette per dare vita ad una camera da letto dalle fatture impeccabili.

Le collezioni per la zona notte di Cantori

Tutto questo è l'universo Cantori, un brand che sa proporre elementi ispirati al gusto classico, ma anche muoversi in direzioni moderne e contemporanee. Tutto ciò risulta visibile nelle collezioni del marchio, che si dividono in deliziosi letti in ferro battuto e in letti imbottiti, nonché in proposte che contemplano una felice commistione fra i due generi. Le soluzioni dedicate alla camera da letto contemplano proposte di mobilio, con consolle, armadi, tavoli e pouf che sanno definire questa importante stanza con tratti dallo spiccato romanticismo e associarsi in modo preciso ai letti inseriti.

Proposte Cantori per la zona giorno

L'universo dell'arredo Cantori prosegue con le collezioni dedicate alla zona giorno, dove spiccano le soluzioni di madia, cabinet, vetrine, credenze e librerie di alto pregio, per espandersi quindi al mondo delle sedute, inseribili in ogni sezione della casa, con proposte di imbottiti di grande qualità. Ecco che l'azienda Cantori completa la sua proposta con sistemi di illuminazione che guardano al migliore design, con complementi d'arredo ben definiti nel gusto e nello stile e con tessili che realmente completano l'abitato con doti di formale quanto elegante equilibrio stilistico.

Il gusto romantico nello stile Cantori

Se vogliamo associare i prodotti Cantori ad uno stile, ciò che spicca immediatamente è la delicatezza delle fatture, che dagli originali letti in ferro battuto viene evocata in ogni sezione dell'arredo proposto. Il gusto romantico e coloniale si rispecchia negli elementi dedicati alla zona giorno e notte, ma non mancano incursioni nell'arredo di stile contemporaneo, dove le forme si fanno più geometriche e il mobilio viene rifinito con caratteristiche tecniche, quali la laccatura che sa donare un immediato effetto glossy all'insieme. Il risultato è una collezione completa, nelle soluzioni e nelle varietà di stile proposte.

Se volete conoscere i letti e i complementi prodotti da Cantori potete trovarli all'interno del sito internet dell'azienda www.cantori.it, dove vi sarà possibile conoscere più a fondo le collezioni di questo marchio così da trovare il complemento più adatto al vostro stile.