Letti Flou

Flou crea letti dall'originale design moderno. I modelli sono caratterizzati dalla qualità dei materiali e dalle innovazioni tecniche che rendono il letto un elemento dinamico, versatile e funzionale. Flou realizza letti di altissima qualità, famosi nel mondo, che offrono un design esclusivo e contemporaneo. Sono modelli funzionali, di grande valore estetico e dotati di comfort innovativi. Migliorano la qualità del sonno e della vita con la loro vivacità, praticità e rivestimenti intercambiabili.

Flou propone letti dallo stile moderno ed originale. Sono arredi molto apprezzati, poiché realizzati con materiali pregiati, e veri e propri oggetti d'arredo, belli e confortevoli. Flou è un letto di alta qualità sia estetica che funzionale. L'azienda, attenta alle esigenze del mercato e del cliente, riesce a rispondere alle richieste di cambiamento della camera da letto da luogo statico a luogo dinamico, ... continua

Articoli su : Letti


prosegui ... , con il letto non più necessariamente bianco ma vivacemente colorato. Un letto inoltre che sia facilmente rifatto, con pochi gesti o addirittura uno solo. Il letto Flou può essere imbottito e rivestito con morbidi tessuti, intercambiabili e lavabili. L'azienda produce anche accessori e complementi d'arredo progettati per avere una migliore qualità della vita, maggior benessere e comfort. Le collezioni comprendono letti singoli, matrimoniali, divani-letto, letti trasformabili, realizzati in vari tipi di materiali. Flou realizza inoltre materassi, cuscini, molte tipologie di tessuti e colorati copripiumini. Fanno parte delle collezioni di letti anche comodini, poltroncine, specchi ed altri complementi d'arredo. L'azienda è ormai leader internazionale della nuova cultura del dormire, con negozi di arredamento presenti in più di 50 nazioni al mondo. (flou.it)

I modelli Flou di letti singoli sono numerosi tra cui Argan, dallo stile contemporaneo con testata alta imbottita e decorativi sfondi-piega. Biss, adatto agli spazi ridotti, è composto da due letti singoli di cui il secondo, dotato di ruote e più basso, è alloggiato sotto al primo. Il modello Magnolia è un letto in stile romantico, come anche Peonia. Il letto Meridiana è ispirato ai modelli a barca del '700. Merkurio ha sia la base che la testata imbottite ed è un letto semplice e tradizionale. Nathalie è dotato di testata rivestita, in tessuto, pelle o Ecopelle e caratteristici fiocchetti laterali. Il modello Notturno ha un design pulito ed essenziale. Plaza è un letto raffinato e prezioso, con rivestimento sfoderabile, che rappresenta il centro della camera. Sommier è un modello con linee semplici ma molto funzionale. Il letto Tadao è caratterizzato dalla base di appoggio del materasso che si innalza fino a diventare la testata. Il letto Tappeto Volante, con struttura in alluminio verniciato, ha un design molto moderno con doghe regolabili. (flou.it)

Tra i modelli Flou di letto matrimoniale più richiesti troviamo Alicudi, dal design rigoroso e struttura in acciaio rivestita in cuoio. Angle è un letto di prestigio disponibile in versione con testata semplice oppure a paravento. Il modello Ari ha la struttura a baldacchino di tipo contemporaneo, quindi con linee essenziali e rigorose. Il letto Batò è un modello classico con base contenitore. Céline è un letto con testata morbida arrotondata ai lati con effetto avvolgente. Crimea è una versione moderna dei letti a baldacchino dell'800. Il letto Doze si adatta ad ambienti sia classici che moderni. Ermes è caratterizzato dal bordo della testata in massello di noce Canaletto, proposto in due versioni: a testata alta o bassa. GrandPiano è un letto scenografico con fasce laterali utilizzabili come piani d'appoggio o seduta. Guia è un modello dal design slanciato con struttura in ferro e piano a doghe regolabili. Operà si ispira allo stile classico Art Déco ma è evidentemente molto moderno. Sveva invece è un modello ispirato ai letti del Nord Europa. (flou.it)