MakeMore, parte il concorso di Veneta Cucine

MakeMore, parte il concorso di Veneta Cucine: Artigianalità e innovazione hi-tech

concorso Make More Veneta Cucine

Al via il primo contest promosso da Veneta Cucine in collaborazione con il marketplace dei makers MakeTank. Si tratta di MakeMore, concorso a tema libero e dedicato ai complementi d’arredo, in cui i partecipanti saranno chiamati a confrontarsi con l’uso del legno quale materiale principale dell’oggetto progettato.

MAkeMore coinvolgerà Designer e Maker che uniscano le nuove tecnologie produttive innovative (lasercut e open hardware) con la tradizione artigiana di Veneta Cucine. I progetti in concorso saranno sottoposti al vaglio di una giuria composta da Daniela Archiutti (Art Director Veneta Cucine), Andrea Branzi (architetto e designer), Dante Donegani e Giovanni Lauda (architetti), Laura De Benedetto (co-fondatrice di MakeTank), Eleonora Ricca (designer e imprenditrice- Vectorealism).

Chi volesse partecipare al concorso può iscriversi compilando un apposito form pubblicato sul sito www.make-more.it e inviare i progetti entro il 30 giugno 2014. La partecipazione al concorso è gratuita. Entro il 15 luglio saranno comunicati i cinque progetti finalisti. Entro il 15 novembre verrà selezionato e reso noto l’oggetto che vincerà il contest e che verrà commercializzato attraverso i canali di distribuzione ufficiali di Veneta Cucine.

concorso Make More Veneta Cucine

Ckeyin ® Mini compatto da viaggio digitale multifunzione display Chess Clock Count Up Down Timer Concorso Gioco Clock Pro

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,04€