Materassi Bultex

Se è arrivato il momento di sostituire il tuo vecchio materasso, allora potrai trovare quello ideale per te tra i tanti materassi Bultex. Bultex è il noto marchio aziendale che, puntando su innovazione dei materiali e su alti livelli tecnologici di lavorazione, realizza materassi di alta qualità, tutti portatori di massimo comfort e garanzia di un riposo sereno e ottimale. Noi tutti sappiamo quanto è importante dormire bene per svegliarsi al mattino freschi e attivi e pronti ad affrontare con energia ogni nuova giornata. Infatti, mattutini mal di schiena e fastidi muscolari ed articolari, dovuti a notti passate su materassi scomodi e poco performanti, non aiutano ad iniziare bene la mattinata. E' per questo che la scelta del giusto materasso è davvero molto importante per la nostra salute. Tantissimi sono i prodotti ed i modelli in cui ci si imbatte durante questa particolare ricerca, ... continua

Articoli su : Materassi


prosegui ... , ognuno caratterizzato da materiali, composizioni, dotazioni differenti, ed ognuno particolarmente indicato per diverse tipologie di persone, contraddistinte da una miriade di differenti esigenze fisiche e di salute.

I materassi Bultex si distinguono sul mercato per il loro Bultex Core, un nucleo composto da una miscela di materiali altamente performanti, studiati appositamente per lavorare in sinergia tra loro ed in grado di rendere estremamente elastico, confortevole e traspirante il materasso, assicurando un riposo ideale. Ogni materasso Bultex è pluristratificato, costituito da diverse zone differenziate, che nell'insieme soddisfano tantissime esigenze fisiche. Al cuore tecnologico si aggiungono poi rivestimenti e fodere di qualità, che completano il mix di dotazioni di ogni singolo prodotto Bultex. La progettazione accurata e minuziosa dei componenti e dei materiali dà vita ad una serie di benefici, quali: un sostegno anatomico e naturale, grazie all'estrema adattabilità del materasso alle curve e alle posizioni del corpo, un'alta elasticità che si adeguata ai movimenti inconsapevoli che facciamo durante la notte, nonché un'elevata igiene, data dalle proprietà antiacaro, antibatteriche ed ipoallergeniche, dovute anche alle struttura molecolare del materasso. Ed è proprio la struttura innovativa del Bultex Core che rende inimitabili questi prodotti. I microalveoli aperti di sezione differenti e dalla forma irregolare della struttura infatti elevano le dotazioni ergonomiche, elastiche, di adattabilità e di aerazione del materasso, che risulta dunque anche leggero, confortevole e traspirante.

Il catalogo Bultex si suddivide in due categorie: i materassi Bultex e la linea di alta gamma Bultex Plus, ancora più performante e riservata a clienti molto esigenti. Non mancano poi materassi memory ad altissima innovazione, realizzati per dare un sostegno perfetto ed alleviare la tensione nei punti più delicati. Tra i tanti prodotti del catalogo citiamo Artic BodySoft, il materasso ergonomico realizzato in Bultex Core e Memory, dal sostegno rigido ma allo stesso tempo accogliente e soffice, grazie alla doppia e morbida imbottitura che migliora la qualità del sonno. Artic BodySoft ha interno in memory, rivestimento sfoderabile ed è disponibile in tutte le misure standard, nonché anche in versioni personalizzate.

Ai tanti materassi Bultex l'azienda ha affiancato una linea completa di reti, guanciali, testiere e sommier, per rendere completa la gamma di prodotti dedicati al riposo e permette al clienti di scegliere in modo ottimale tutti i componenti che danno vita ad una camera da letto accogliente. Per acquistare uno dei prodotti del marchio è possibile rivolgersi ad uno dei punti vendita facente parte della rete di rivenditori specializzati o contattare il servizio clienti.