Materassi Fabricatore

Se dormire bene fosse il vero segreto per stare in ottima salute, tutti noi ci affideremo a prodotti di qualità realizzati da aziende certificate ed esperte, come ad esempio ai materassi Fabricatore. Sperimentiamo costantemente sulla nostra pelle quanto sia difficile trascorrere in modo sereno un'intera giornata dopo una notte tormentata e scomoda dovuta ad un materasso non idoneo, magari troppo morbido o troppo rigido, che ci fa svegliare alla mattina con quel fastidioso dolore lombare. Ma è possibile ritrovare il benessere attraverso la scelta del materasso più idoneo alle nostre necessità fisiche, siano esse legate a problematiche posturali o articolari, a volumi fisici eccessivi e troppo pensanti, o ad allergie e a particolari abitudine notturne.

Fabbricatore, da anni cerca di diffondere la filosofia del buon riposo, ... continua

Articoli su : Materassi


  • I materassi Fabricatore: tutti i plus

    Materassi Fabricatore I materassi Fabricatore vengono proposti in un assortimento vasto, nei materiali più avanzati per rimanere al passo con le richieste salutari e differenti dei consumatori
prosegui ... , legato ad un sonno sano e rigenerante. La costante ricerca scientifica, i test di laboratorio, sperimentazioni e consulenze di esperti del settore, hanno portato l'azienda ad ideare materassi all'avanguardia, realizzati con materiali di qualità attraverso lavorazioni dettagliate ed accurate. Ed è la qualità uno dei punti di forza dell'azienda, qualità che consente di "marchiare" i materassi con ben 10 anni di garanzia e di estendere a due anni quella dei rivestimenti. Tra i punti di forza dell'azienda troviamo anche il filo diretto con il cliente attraverso il mezzo di comunicazione televisivo. Televendite informative e promozionali sui diversi canali nazionali hanno portato a conoscenza del grande pubblico i materassi Fabricatore. Da questa prima presentazione aziendale e dopo un primo contatto da parte del cliente, si apre poi tutto un pacchetto di servizi di assistenza che comprendono: consulenza pre vendita da parte di un operatore specializzato che permetterà di visionare i diversi prodotti del marchio, trasporto e montaggio da personale qualificato, sino all'assistenza post vendita. La consegna varia da una a due settimane in base alla destinazione da raggiungere ed ha un costo di 65,00 euro.

La collezione dei materassi Fabricatore si suddivide in due grandi categorie: materassi Bio Base e BodyMemory Plus. I primi sono materassi in pura schiuma di lattice con proprietà antibatteriche e traspiranti, dotati di rivestimento sfoderabile e lavabile. La lastra in lattice si adatta in modo perfetto alla forma del corpo, sostenendolo. Sette zone a portanza differenziata migliorano la sensazione di benessere. Igiene ed ergonomia sono dunque protagonisti. La versione matrimoniale 160 x 190 cm è acquistabile ad un prezzo di 398,00 euro, mentre il materasso per letto singolo da 80 x 190 cm a 278,00 euro. Disponibili sono anche dimensioni fuori misura ad un prezzo aggiuntivo di 35,00 euro ogni cinque centimetri di differenza.

Il BodyMemory Plus è un innovativo materasso che unisce le doti dei materassi Fabricatore in lattice alle performance di quelli in memory. Ergonomico, traspirante e con proprietà antiacaro, questo materasso Fabricatore è 100% Made in Italy ed è composto da una lastra in lattice sagomata a zone differenziate per garantire un supporto perfetto di tutto il corpo e da quattro centimetri di materiale memory. 398,00 euro è il costo del modello matrimoniale scontato del 60%, mentre in promozione il materasso singolo costa 278,00 euro a fronte di un prezzo di listino di ben 695,00 euro.