Materasso tecnologico

Materasso tecnologico: Materasso, agli italiani piace tecnologico

materasso

Normalmente, le persone impostano una temperatura relativamente bassa per la loro camera da letto e si servono del piumino per ottenere calore. Il calore emanato dal corpo rimane però “imprigionato” sotto il piumino e impedisce di rimanere ad una temperatura costante adatta al sonno. La temperatura del corpo sale troppo e il caldo diventa fattore di disturbo.

Accade spesso che le persone nel corso della notte comincino quindi a girarsi e rigirarsi sotto il piumino in cerca della temperatura ideale e questo va ad inficiare la qualità del sonno. Un altro tipico problema si ha nel caso del letto matrimoniale: due persone condividono il piumino ed entrambe emanano calore, avendo però 2 livelli diversi di tolleranza ad esso. Uno dei due potrebbe trovare il piumino troppo caldo e l’altro non abbastanza

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia TEMPRAKON® che caratterizza TEMPUR-Fit™ QUILT infatti, la temperatura corporea viene controllata e mantenuta a livello ottimale per consentire un sonno profondo e rigenerante. Questo nuovo piumino riduce il sudore e minimizza la necessità di rigirarsi durante il sonno. Il risultato è un ambiente ottimale per godere di un sonno di qualità superiore.

TEMPUR-Fit™ QUILT  è la soluzione ideale per dormire serenamente in due sotto lo stesso piumino pur avendo abitudini e percezioni della temperatura diverse.

materasso

Eminflex - Roma Materasso, Touch Foam e Memory Foam, Bianco, Singolo, 80x190

Prezzo: in offerta su Amazon a: 134,3€
(Risparmi 23,7€)