MyYour: forme contemporanee per l'In&Outdoor

Arredi MyYour

Giovane realtà italiana, MyYour abbina nella sua produzione l’utilizzo delle più recenti tecnologie a un design accattivante, arricchito dalla vivacità del colore. Nascono così elementi di arredo – tavoli, sedie, chaise longue, poltrone, divani, pouf, lampade, vasi – declinati in una varietà di forme ed espressioni cromatiche, in grado di essere protagonisti degli spazi contemporanei, domestici o pubblici, al chiuso e all’aperto.

 

A due anni dalla sua nascita, MyYour desidera confrontarsi con nuovi designer, capaci di esprimersi anche attraverso nuove tipologie di prodotto e opportunità di utilizzo. Se resta costante la collaborazione con Alessandro Morello di Moredesign, l’azienda ha chiamato a interpretare la materia la giovane designer Rosaria Copeta.

veduta dall'alto di serie di vasi arancio, rosso e giallo senape

OnlyYou - Tenda oscurante, 1 pannello, 168 x 137cm, Luce Verde

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,47€


Vasi Tao

tre sedute geometriche arancio, bianco e verde mela “Ogni volta che ci avviciniamo ad un giardino sarebbe bello entrare in un mondo fatto di poeticità ed emozioni, in cui la natura ed il nostro essere entrano in comunione. Eppure il giardino occidentale il più delle volte, impostato secondo schemi geometrici troppo ripetitivi e monotoni, non trasmette affatto quel senso di armonia naturale. Vasi in fila disposti lungo il parapetto e ordinati alla stessa distanza sembrano affollare qualsiasi terrazzo.”

 

Tao è un sistema di vasi che si propone di eliminare tale schiavitù geometrica, ispirandosi ai concetti ritmici dello yin e dello yang. Le forme contrapposte dei tre elementi del sistema si aggregano in modo fluido in infinite combinazioni. 

 

Realizzati in polietilene, sono disponibili bianco, nero, giallo, rosso, arancio, antracite, grigio, avorio, beige e in tre dimensioni (vaso piccolo cm H 29 L max 55;  vaso medio  cm H 48 L max 48;  vaso grande cm H 73 L max 92).

  • donna in bikini con occhiali da sole e giornale su sedia Beachbuddy, pavimento in cotto Pensato per un pubblico giovane e dinamico, Beachbuddy di Some è un oggetto polifunzionale nel suo essere, allo stesso tempo, una sdraio ergonomica ed un lettino confortevole. ...
  • Sedie Kristalia Sedie Kristalia dalle origini presta particolare attenzione ai progetti più innovativi, mediante la sperimentazione e la ricerca di nuove soluzioni tecniche e utilizzando materia...
  • serralunga bell'etolie Serralunga 1825 rompe gli schemi ed elimina la linea di confine sottile tra gli ambienti interni ed esterni in modo non convenzionale.Nasce così una serie di prodotti ironici o espressivi, essenzial...
  • divano Manutti Pregustiamo i momenti conviviali o di relax che trascorreremo all'aperto durante la bella stagione con il nuovo accogliente divano per l'outdoor che Manutti presenterà al Salone del Mobile 2014. Il di...

Midj - Nenè - Sedia in polipropilene bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 99€


Mr. LEM

sgabello con base nera e mini cuscini modulari bianchi Prende il nome dal Modulo Lunare LEM (Lunar Excursion Module) il nuovo divertente prodotto pensato da Moredesign per MyYour. Si tratta di uno sgabello‐tavolino impilabile dalla forte personalità.

 

Nato dalla volontà di coniugare In&Outdoor uscendo dalle forme classiche dei pouf, Mr. LEM si ispira a una navicella spaziale e al primo sbarco sulla luna. Linee decise, figura semplice, senza perdere di vista gli aspetti più pratici legati al trasporto e all'archiviazione, che permettono di sistemare due pouf nell'ingombro di uno, grazie alla sua simmetria.

 

In polietilene, è prodotto nei colori: bianco, nero, arancio, lilla, rosso, avorio, verde, beige, giallo, antracite, grigio chiaro. Misura cm 45x45x45.


MyYour: forme contemporanee per l'In&Outdoor: Modì

serie di dieci sedie-poltrone rosse attorno a tavolo ovale bianco Modì è un genio “camaleontico” dell’arredo MyYour: la sua modularità gli consente di trasformarsi e di adattarsi ad ogni occasione.

 

Costituito da una serie di moduli base in poliuretano da inserire su una base in polietilene, Modì può essere creato e modificato a proprio piacimento, dando vita a poltroncine, divani, pouf. La seduta è resa confortevole dal soffice cuscino in poliuretano rivestito.