Pavimenti in gres Sorgenti: l’inizio di una nuova storia!

Massima espressione della tradizione più ricercata, Sorgenti firmata da Fap Ceramiche è l’emblema di un “ritorno alle origini”.

 

Sorgenti, una collezione di pavimenti in grès porcellanato rettificata si ispira infatti  alla tradizione delle pavimentazioni a doghe, della quale recupera la naturalezza delle tonalità, il movimento delle sfumature, la morbida disomogeneità della superficie del pavimento e il formato a doga allungata.Un viaggio nella materia… una materia, la ceramica, che dialoga con gli elementi che la circondano, divenendo un unicum con l’ambiente, ma al tempo stesso distinguendosi per la propria personalità.

 

Un risultato eccellente raggiunto da Fap Ceramiche in seguito a costanti investimenti rivolti alla ricerca e allo sviluppo di nuovi materiali, ... continua


Articoli su : Pavimenti in gres Sorgenti: l’inizio di una nuova storia!


1           3      4      ordina per:  pertinenza   alfabetico  data  
1           3      4      ordina per:  pertinenza   alfabetico  data  
prosegui ... , sempre più duttili, ricercati e particolari, con un occhio sempre più attento al design. Giochi di colore che nascono da una somma di sfumature, che ricordano le texture sfumate rigate protagoniste di altre serie di Fap Ceramiche. 

 

Sorgenti non vuole essere una classica proposta che ricrea il legno in ceramica, ma una nuova superficie che del legno conserva la naturalezza e la morbidezza divenendo protagonista di tutti gli ambienti della casa. Pavimenti in grés: una nuova soluzione tesa verso la definizione di spazi emozionali estremamente curati.