Piccoli Elettrodomestici Ariete

Idee vincenti e geniali nate da alta creatività e trasformate in prodotti intrisi di una forte semplicità d'utilizzo e connotati da una lunga durata, è questa l'essenziale sintesi dei piccoli elettrodomestici Ariete. Ariete è un marchio storico italiano che ha già festeggiato con successo i suoi primi 50 anni di vita, brand ora facente parte del gruppo De’Longhi e già inglobato nella Kenwood Appliances UK. Quando parliamo di questa importante azienda fiorentina non possiamo non ricordare tra tutti i suoi prodotti, la mitica Gratì, la grattugia elettrica senza fili che nel 1989, anno della sua ideazione, rivoluzionò il modo di condire la pasta sulle tavole degli italiani. Gratì è solo uno dei risultati della fervida creatività che è alla base del gruppo di ricerca e sviluppo aziendale, ... continua

Articoli su : Piccoli Elettrodomestici


  • Ariete elettrodomestici

    Elettrodomestici Ariete Tutti i prodotti di Ariete elettrodomestici sono all’insegna del comfort, dell’innovazione e del design e sono sempre più graditi dagli utenti
  • Fornetti elettrici

    Fornetti elettrici Moulinex I fornetti elettrici sono molto maneggevoli, facili da usare e versatili: infatti possono essere posti anche sul piano del tavolo e hanno consumi ridotti. Sono molto diffusi in cucine poco spaziose e
  • Fornetto elettrico ventilato, efficiente e pratico

    Fornetti elettrici ventilati Con il fornetto elettrico ventilato è possibile cuocere più cibi contemporaneamente e in modo uniforme: pane, paste al forno, carne, pesce, verdure.
prosegui ... , che si pone come obiettivo quello di creare piccoli ma intelligenti prodotti per la cucina e per la casa, dal forte impatto visivo e dalla facile utilizzazione.

Il mondo Ariete si compone di tanti tasselli dedicati ai singoli settori della casa. Breakfast Station e Vintage, due novità del marchio, fanno parte del ramo macchine da caffè e prima colazione, mentre per la cucina non mancano: bollitori e friggitrici Ariete, impastatrici e forni, le già citate grattugie elettriche, le gelatiere ed i frullatori e la nuova linea Party Time. Per l'homecare non mancano classici aspirapolvere, scope elettriche ad alta classe energetica ed i nuovissimi robot aspirapolvere. Termocoperte, ventilatori e ferri da stiro completano questa ricchissima carrellata di prodotti. Interessantissima novità è appunto Breakfast Station, un elettrodomestico che unisce tre prodotti in uno, un design vincente per una piccola postazione che vede la presenza di una moka e di un bollitore, azionabili contemporaneamente, che permettono di preparare in un sol colpo: caffè e cappuccino, infusi e tisane, poiché il bollitore è anche montalatte, (sia a caldo che a freddo).

Sempre per parlare di design di ultima generazione e del tanto in voga old style, dobbiamo parlare di Vintage, una linea di piccoli elettrodomestici Ariete dalle linee sinuose ed eleganti, declinate in tre varianti di colori pastello, tenui e rétro: verde, beige ed azzurro. Si tratta di articoli per la prima colazione, che includono: macchina da caffè espresso e da caffè americano, macchina per cappuccino e bollitore. L'estetica curata anche nei dettagli li fa essere prodotti destinati a fare bella figura sui piani lavoro di tutte le cucine, sia arredate con mobili classici che in stile moderno. Creatività allo stato puro anche per la linea Party Time, colorati ed allegri prodotti, ideati per rendere speciali feste e serate in famiglia. Parliamo di macchine per preparare hotdog e hamburger, crepes e waffle, ciambelle donuts e zucchero filato, nonché macchine per realizzare gli immancabili popcorn. A rendere ancora più golosa la rosa di prodotti di questo catalogo, anche macchine per gelato e per soft ice-cream, nonché granitore e macchina per sorbetti. Tutti gli elettrodomestici sono distinti dal caratteristico colore rosso e dal design d'ispirazione vintage, in perfetto stile USA anni '50. Non manca poi un ricco ricettario con golosissime e sfiziose preparazioni.

Se invece decidiamo di addentrarci in innovativi e multifunzionali robot da cucina Ariete, dobbiamo citare Multicooker Twist. Il nome già ci indica che questo piccolo elettrodomestico permette di cuocere in una vasta gamma di modi ogni tipologia di pietanze. Il multicooker sostituisce la vaporiera e la friggitrice, la padella e la yogurtiera, il forno e la griglia. In un unico e compatto elettrodomestico sono riassunti tutti i più usuali metodi di cottura. Non servirà più controllare l'andamento della preparazione dei cibi o girare e amalgamare con le classiche palette, poiché una pala mescolatrice farà tutto al posto vostro. Grazie ad un display LCD, intuitivo e di facile utilizzo, si potranno attivare ben 30 funzioni preimpostate, anche da personalizzare, adottando un range di temperatura che va da 35 a 180 gradi. Un recipiente in ceramica antiaderente, facile da estrarre e da mantenere pulito, ricopre le pareti della macchina multicottura. Anche in questo caso, uno specifico e creativo ricettario aiuterà a preparare succulenti piatti.