Piccoli Elettrodomestici De Longhi

Gli elettrodomestici in cucina hanno il compito di semplificarci e facilitarci le quotidiane azioni domestiche, migliorando il nostro benessere e la nostra qualità della vita, come fanno i piccoli elettrodomestici De’Longhi, una vasta gamma di prodotti nati da un'italianissima azienda trevigiana, attiva sul mercato nazionale ed estero da oltre quarant'anni. Muovendosi in questa direzione e con l'obiettivo di creare prodotti prestanti, innovativi e caratterizzati da un elegante stile tutto italiano, il brand ha all'attivo diverse categorie merceologiche, che vanno dai prodotti per la cucina alle macchine da caffè, da quelli per la cura della casa, come aspirapolvere e ferri da stiro, sino a quelli dedicati al comfort termico, come climatizzatori ed unità di trattamento d'aria. Tanti articoli che sono sinonimo di qualità, ... continua

Articoli su : Piccoli Elettrodomestici


  • Fornetti elettrici

    Fornetti elettrici Moulinex I fornetti elettrici sono molto maneggevoli, facili da usare e versatili: infatti possono essere posti anche sul piano del tavolo e hanno consumi ridotti. Sono molto diffusi in cucine poco spaziose e
  • Fornetto elettrico ventilato, efficiente e pratico

    Fornetti elettrici ventilati Con il fornetto elettrico ventilato è possibile cuocere più cibi contemporaneamente e in modo uniforme: pane, paste al forno, carne, pesce, verdure.
  • Stirare facile: consigli pratici

    ferro da stiro Philips Stirare facile: consigli pratici. Entra e visita il nostro sito troverai tante informazioni utili.
prosegui ... , in quanto nati all'interno di un'azienda forte, riconosciuta e tecnologica.

Ma soffermiamoci sui prodotti da cucina. Partiamo da elettrodomestici per cucinare come friggitrici, tostapane e bollitori, a più sfiziose macchine per il gelato e barbecue, sino ai modernissimi robot da cucina De’Longhi ed alla multifunzionale multicooker multifry. Non manca poi una ricca gamma di macchine da caffè, tra cui il famosissimo Sistema Nespresso o la pubblicizzatissima moka elettrica Alicia, ideata per gli amanti del tradizionale caffè moka. La sua prerogativa, che la fa essere speciale, è la presenza di un timer digitale che permette di impostare l'orario di accensione della macchina, in modo da svegliarsi di prima mattina con il piacevole aroma di caffè, che rimane in caldo per ben trenta minuti. La moka elettrica poi, in tutta sicurezza, si spegne da sola senza sporcare, in quanto è programmata affinché il caffè non fuoriesca. Ma ritornando al Sistema Nespresso possiamo dire che all'interno di questa categoria di macchine da caffè troviamo una miriade di modelli, tra cui Lattissima, che consente di preparare sempre degli ottimi cappuccino e latte macchiato già all'interno delle alte tazze in vetro, con il semplice azionamento di un tasto. Alla facilità di utilizzo, data dalla presenza di un innovativo display touch screen, si unisce, in questo prodotto, la pulizia automatica che facilita la manutenzione della macchina. Il tutto racchiuso in un design compatto, caratterizzato da materiali eleganti, come l'alluminio spazzolato, e da dettagli sofisticati, come la luce led sul contenitore delle capsule.

Per chi invece preferisce una più "semplice" macchina da caffè De’Longhi dal design colorato e moderno, può orientarsi verso il modello Pixie, che utilizza esclusivamente le capsule Nespresso. Lo spegnimento automatico dopo nove minuti di inutilizzo permette anche ai più distratti di risparmiare energia, mentre un'efficace tecnologia interna abbatte i tempi riscaldamento della macchina. Altri elementi caratterizzanti sono: contenitore capsule retroilluminato, quantità del caffè programmabile ed automatica, per evitare eventuali fuoriuscite di liquido, e la possibilità di utilizzare non solo tazzine ma anche alti bicchieri da latte, grazie al supporto tazza scorrevole, posizionabile in due differenti altezze. Ma lasciando il reparto "pausa caffè" ed indirizzandoci verso evoluti strumenti di cottura dei cibi, non possiamo non citare il Multicooker De’Longhi.

Immaginate di eliminare piano cottura, forno e fornetto, friggitrice e griglia e di sostituire il tutto con un unico e piccolo elettrodomestico De’Longhi, che prepara torte e salse, pizze e patatine, che cucina pesce e carne grigliati, anche per otto persone, in modo semplice, veloce e soprattutto sano. Sano grazie alla funzione frittura che utilizza pochissimo olio, o alla griglia che dà vita ad ottimi barbecue senza sviluppare fumo o forti odori all'interno dell'ambiente. Il suo funzionamento si basa sulla presenza di un solo selettore, una manopola che dà modo di impostare cinque programmi automatici: Risotto/Spezzatino, Torte, Barbecue, Pizza, Patate, e tre funzioni semi automatiche: Forno, Grill e Padella. A coronamento un ricettario con ben 300 ricette. Non mancano, oltre alle resistenze interne, la ventola per una cottura omogenea e veloce e la pala per mescolare gli alimenti. Sarà come avere qualcuno che cucini al proprio posto.