Piscine Castiglione

Per la famiglia, per lo sport, per il relax, le Piscine Castiglione sono un “lusso” al quale è difficile resistere. Sono innovative, eleganti, sicure e personalizzabili. Sono capaci di completare l’arredo del giardino arricchendolo della pregiata presenza dell’acqua. Interrate o fuori terra, da interno ma anche per la terrazza, sono accessoriabili con tantissimi elementi, dalle scale per un comodo accesso in acqua ai trampolini per improvvisare divertenti tuffi, sino ai lettini idromassaggio ed ai geyser, per non parlare di cascate d’acqua e di sistemi di nuoto controcorrente dedicati ai più sportivi. E se la piscina è un’oasi di pace domestica, la sua presenza è impreziosita da luci colorate subacquee, da finiture bordo piscina estremamente ricercate, realizzate con pietre naturali e da vasche dalle forme geometriche che si adattano ai più diversi spazi e desideri d’arredo.

Finiture, accessori, forme e dimensioni sono progettati ed eseguiti in modo scrupoloso dall’azienda, che può vantare un’esperienza cinquantennale nel settore delle piscine. Da una prima consulenza personalizzata, che mette nero su bianco le esigenze del cliente, si passa ad un sopralluogo sul posto, eseguito da personale qualificato, in cui vengono scandagliate le caratteristiche della location per posizionare al meglio la nuova piscina. Queste due fasi portano poi alla stesura di un progetto unico e su misura, affinato con tutti gli accessori messi a disposizioni da Castiglione, fino a definire un preventivo accurato di tutto il progetto. L’azienda è in grado di realizzare sia soluzioni per piccoli spazi domestici che progetti di più grande portata, anche per strutture ricettive, mettendo in campo soluzioni innovative ed affidabili. L’uso di materiali di prima qualità, istallati da personale esperto, garantisce un risultato impeccabile, unico e duraturo. Si parte da strutture modulari in acciaio, rivestite poi in PVC, da rifinire e personalizzare con superfici in ceramica, vetro o mosaico o con teli plastici dai più diversi colori, dal classico azzurro al nero più glamour, passando per i brillanti colori sabbia, bianco e grigio. Le piscine Castiglione possono essere così completate con una grande varietà di finiture e pavimentazioni, assecondando le richieste del cliente con risultati estetici davvero suggestivi e focalizzati sui singoli budget.

I moduli in acciaio, proposti in inox o in acciaio zincato, sono impermeabilizzati in resistente PVC e la modularità delle vasche permette grande libertà compositiva, adattando la piscina ai più diversi progetti d’arredo ed alla dimensione dello spazio a disposizione. Adottare un prodotto di questo calibro significa avere la certezza di disporre in ogni momento di un importante servizio di assistenza, capace di risolvere qualsiasi dubbio e tipo di manutenzione. Il post vendita infatti è un punto forte della filosofia aziendale, che si concretizza con una fitta rete di centri vendita e di assistenza. Risposte tempestivi e disponibilità degli operatori sono garantiti e sarà così possibile apportare cambiamenti alla propria piscina, come pure sostituire un accessorio, sino a realizzare una vera e propria ristrutturazione della vasca.

Quando parliamo di piscine Castiglione ci riferiamo non solo a piscine interrate da dedicare alla famiglia ed ai bambini, ma anche a piscine design e a progetti dal grande impatto scenografico, che realizzano i più elaborati sogni di stile. Entriamo dunque nel mondo delle piscine di lusso, realizzate con materiali di altissima qualità, ricercate nei dettagli e nelle finiture, illuminate in modo scenografico, accessoriate di tutto punto con lettini idromassaggio, fontane cervicali e bordi a sfioro. Tra le novità, a proposito di bordi a sfioro, dobbiamo citare una nuova tipologia di piscina, che porta il nome di sfioro Crystal, dedicata a chi cerca una finitura completamente trasparente, che trasforma la piscina in un vero e proprio acquario a dimensione umana. L’uso del metacrilato, che ricalca le caratteristiche di trasparenza del vetro, è estremamente sicuro e abbinabile con le strutture in acciaio utilizzate del brand. Castiglione implementa il suo catalogo anche con un'altra interessante novità: lo sfioro Freedom, in cui l’acqua scompare sotto la pavimentazione perimetrale, creando un risultato estetico minimale ed elegante, dove ogni componentistica tecnica è nascosta alla vista. Non mancano poi, per essere al passo

Articoli su : Piscine





sitemap %>