PoltroneSofà 2015

vedi anche: Poltrone Sof�

PoltroneSofà 2015

Con PoltroneSofà 2015 si inaugura un nuovo modo di intendere il divano di casa.

L'azienda propone una vasta gamma di prodotti quali divani e poltrone che impiega una lavorazione eseguita ancora a mano, proprio con il metodo artigianale di tanti anni fa. Tuttavia, nella produzione, è ormai impegnata alta tecnologia, proprio perché l'azienda vuole fortemente che i suoi prodotti siano perfetti e durevoli: la garanzia sui divani, infatti, è di dieci anni.

I divani e le poltrone PoltroneSofà sono fatti completamente a mano, da professionisti del settore che curano ogni minimo dettaglio. Che siano in pelle o in tessuto, per i divani e le poltrone sono scelti solo i migliori materiali con i quali vengono realizzati design curati e sofisticati.

Uno dei divani nei quali è possibile notare tutta la cura e l'attenzione dell'azienda è sicuramente il modello Baricella (in foto). E' un divano con piedi in acciaio e seduta sollevata, dalle linee eleganti ed essenziali.

Divano modello Baricella - PoltroneSofà


Divano modello Bagnile - PoltroneSofà Con PoltroneSofà 2015 il nuovo catalogo è ricco di sorprese e spunti interessanti. Nel catalogo del 2015, infatti, ci sono ben 344 rivestimenti (suddivisi fra tessuto e pelle) fra i quali il cliente può scegliere per rivestire la struttura che preferisce.

Questo permette di creare dei divani sempre unici, adatti a soddisfare in pieno le esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità di ciò che acquista.

I divani del marchio, nella maggior parte dei casi, sono modulari e quindi possono anche essere realizzati sulle misure dettagliate che il cliente ha a disposizione.

Inoltre, i modelli presenti nel nuovo catalogo possono essere scelti anche nella versione letto oppure angolari.

Uno dei prodotti più apprezzati del nuovo catalogo è Bagnile (in foto), un divano in tessuto che presenta linee dritte e senza inutili eccessi. Bagnile può essere completato con poggiatesta e cuscini decorativi.

  • Catalogo Poltronesofà Il divano non è una scelta facile e, se si vuole ricorrere a un rivenditore artigianale come Poltronesofà, si sa a cosa si va incontro. I materiali sono garantiti per ben 15 anni. La struttura dei div...
  • Poltronesofà A inizio Agosto è uscito il nuovo catalogo di Poltronesofà che si presenta sul mercato di fine estate con una serie di prodotti artigianali e dal design ricercato, come ormai tradizione di questa casa...
  • sito Poltrone Sofa Se sei alla ricerca di un divano che si sposi con l'arredamento del tuo salotto, che sia comodo, pratico, che possa convivere idealmente con le tue esigenze reali e quotidiane, l'azienda PoltroneSofa ...
  • Www.poltronesofà.it Se sei alla ricerca del divano dei tuoi sogni, che si sposi magnificamente con l'arredamento del tuo salotto, che sia comodo, estremamente pratico, che possa convivere idealmente con le tue esigenze r...


Poltronesofà prezzi 2015

divano letto Fiscaglia Con Poltronesofà 2015 i prezzi restano invariati rispetto a quelli dell'anno precedente.

Questa precisa scelta dell'azienda di Forlì, simbolo del Made in Italy, è stata fatta per permettere a tutti di godere della bellezza, della qualità e della comodità di un divano interamente realizzato a mano.

In generale, già i divani del gruppo hanno un prezzo molto competitivo nonostante l'altissima qualità dei prodotti venduti.

In più, periodiche promozioni e sconti permettono di avere ulteriori vantaggi nell'acquisto di un divano del nuovo catalogo. Volendo fare qualche esempio, a prezzo intero il modello Bagnile costa 1470 euro mentre il modello Barricella ne costa, invece, 1798.

Ovviamente, il prezzo dipende molto dal tessuto scelto per il rivestimento, dalla grandezza del divano ed eventuali elementi aggiuntivi come poggiatesta, poggiapiedi ed altro.

In foto: modello trasformabile Fiscaglia.


PoltroneSofà collezione 2015

divano angolare ladino PoltroneSofà 2015 presenta una collezione che dimostra pienamente la filosofia dell'azienda: il cliente è al centro dei pensieri dell'impresa, bandiera del Made in Italy, che ormai esporta in tutto il mondo.

Fra i divani della nuova collezione ci sono i modelli Argelato e Bondeno in vera pelle, Galeata e Grisignano in tessuto, Gemmano e Masi che sono dei divani trasformabili in letto.

Ci sono, però, anche molti modelli angolari come Marzabotto, Ladino (in foto) e Mordano. I prodotti in catalogo sono talmente tanti e tutti così diversi da poter soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela.

Per gli amanti delle linee più moderne, ad esempio, è possibile optare per modelli come Zola e Verucchio che hanno una struttura in acciaio con piedini, seduta sospesa e rivestimento in morbida pelle da scegliere nella tonalità preferita.


Poltronesofà promozioni 2015

divano Collinello Per Poltronesofà 2015 le promozioni sono un modo per essere più vicini alla propria clientela ed agevolare qualsiasi acquisto. Durante l'anno sono previste diverse promozioni che rendono la scelta di un divano o una poltrona del gruppo davvero convenienti.

Sul sito dell'azienda sono illustrate tutte le promozioni che, di volta in volta, vengono attivate. Una di quelle che più frequentemente viene proposta è l'acquisto dei divani nell'ultima collezione con uno sconto del 50 o del 70%.

Questa promozione solitamente è attiva sui prodotti dell'intera collezione ed è sfruttabile in ogni store del gruppo. Con questa speciale iniziativa, il divano angolare Collinello (in foto) ha un costo di 899 invece di 1798 euro mentre il divano Calabrina in vera pelle passa dai 1997 ai 599 grazie allo sconto del 70%.

Il consiglio è quello di verificare costantemente sul sito dell'azienda, così da essere aggiornati sulle ultime promozioni.