Porta TV Pianca

Arredare il soggiorno in modo completo e confortevole non può prescindere dall'inserimento di una serie di arredi ritenuti indispensabili; tra questi vanno annoverati il divano, il tavolino da caffè, i mobili contenitori, che possono confluire all'interno di una parete attrezzata multifunzione, mobile che può sostituire anche la libreria grazie all'inserimento di ripiani e mensole, ed eventuali complementi d'arredo, come pratiche consolle o specchi. Il divano, insieme alla parete attrezzata, è l'elemento che più di tutti va a configurare l'aspetto del salotto, complemento perfetto per allestire una pratica area relax, ma anche una zona conversazione per accogliere gli amici, che possono essere invitati per gustare delle deliziose cene al tavolo soggiorno, un altro degli elementi che non può certo mancare per avere un ambiente pratico e funzionale. Questi mobili, ... continua

Articoli su : Porta TV


prosegui ... , ovviamente, devono ben raccordarsi con il resto dell' arredo e con un complemento che, ormai, nelle abitazioni moderne, è una presenza pressoché costante, il mobile porta tv. Il televisore, infatti, è diventato un oggetto irrinunciabile, presente in ogni casa e, grazie alle moderne tecnologie, un ulteriore elemento d'arredo, dato che ha assunto dimensioni importanti e spessori molto ridotti.

La scelta del mobile porta tv può spaziare da semplici mobiletti fino a veri e propri sistemi integrati che permettono di avere una solida base per il proprio televisore ma anche funzionali elementi contenitori, ripiani per cd e dvd e spazio per ulteriori apparecchiature elettroniche, come consolle per videogiochi, decoder o lettori dvd. Un'azienda da sempre sinonimo di qualità ed eleganza, che propone soluzioni componibili per mobili porta tv personalizzati è Pianca, nata in provincia di Treviso nel periodo del dopoguerra e sviluppatasi nel tempo, fino a diventare uno dei nomi di riferimento a livello internazionale per la produzione di arredamento per la zona giorno e la zona notte di grande qualità. L'azienda non ha in catalogo dei mobili porta tv Pianca che si configurano come semplici mobiletti, propone, invece, delle soluzioni componibili che permettono di ottenere delle pareti attrezzate perfette per ospitare al meglio il proprio televisore. Uno dei modelli più interessanti tra le proposte Pianca per i mobili soggiorno componibili e progettati con un'attenzione particolare alla predisposizione ideale per l'inserimento del televisore e degli elementi multimediali è certamente il sistema Spazio Pianca, formato da una serie di moduli differenti dalle linee moderne e pulite che possono essere combinati in base alle proprie necessità. I mobili porta tv Pianca della linea Spazio sono progettati con l'intento di consentire una grande personalizzazione con colori e finiture differenti, alcune delle quali molto particolari, come quelle delle pietre naturali. I mobili porta Tv Pianca di questa linea permettono di avere un particolare impianto audio studiato per essere collocato a scomparsa all'interno della parete attrezzata, garantendo un eccellente resa acustica. La bellezza di queste pareti attrezzate Pianca risiede anche nella grande disponibilità di moduli, sia per vani contenitori chiusi che per mensole e ripiani che possono essere collocati con estrema facilità grazie ad un sistema brevettato di staffe a "C" in metallo.

Un altro sistema versatile e moderno, perfetto per avere dei mobili porta tv Pianca multifunzione e moderni è rappresentato da People che si compone di elementi come mobili contenitori, vani a giorno, ripiani e mensole, boiserie e moduli sospesi oppure a terra, tutti progettati per unire raffinatezza e funzionalità, design e qualità in un connubio capace di portare eleganza in ogni ambiente della casa. People, infatti, oltre a permettere la realizzazione di pratici e pregiati mobili porta tv Pianca, si presta ad essere un sistema versatile da utilizzare per arredare la zona studio, così come l'ingresso o il bagno, dove i moduli contenitori sospesi possono aiutare ad arredare in modo efficiente e ben organizzato. La particolarità del sistema People Pianca risiede nel suo design pulito e contemporaneo, ottenuto mediante una lavorazione a folding che permette di avere delle strutture prive di bordi, così che la finitura sia continua e priva di stacchi poco piacevoli. Anche nel caso dei mobili porta tv Pianca People è possibile scegliere tra svariate tipologie di finitura, per ottenere l'effetto più adatto al proprio soggiorno, così che l'arredo dialoghi in maniera melodiosa. Il mobile porta tv va, infatti, scelto tenendo conto di quale sia lo stile predominante della stanza, valutando con attenzione i colori e le finiture, in modo tale da avere un arredo ben studiato e confortevole, privo di elementi in contrasto che possano sminuire la bellezza del soggiorno, luogo che, più di tutti, si presenta come la rappresentazione dei gusti e dello stile dei proprietari.