Porte per Interni Barausse

Le porte per interni Barausse sono elementi di alta qualità, derivanti da uno studio attento e puntuale dei processi produttivi e delle materie prime migliori per la realizzazione di soluzioni uniche e originali, capaci di completare al meglio l'arredo di ogni stanza.
L'azienda Barausse nasce nel 1967 sulla base di una profonda tradizione artigiana.
Fin dal 1980 il marchio Barausse persegue una diffusione delle proprie porte per interni nel mercato internazionale, forte della grande attenzione ai più piccoli particolari, che consentono alle porte per interni Barausse di essere considerate belle, solide, innovative e originali.
Nel 1990 l'azienda riceve la certificazione ISO 9002, che consente al gruppo di allargare la propria produzione anche al campo alberghiero.
Leggendo i nostri articoli avrete la possibilità di conoscere più a fondo la qualità e l'originalità delle porte Barausse.

Articoli su : Porte per Interni


  • Porte per interni prezzi

    Velaria Rimadesio Nello scegliere le porte per interni prezzi variabili anche secondo il brand: quelle appartenenti ai marchi più noti, costano di più, ovviamente
  • Porte da interno, le novità

    Zen Bertolotto Porte Le porte per interni moderne presentano molteplici soluzioni; è possibile scegliere tra numerosi marchi diversi come le porte per interni Barausse, Bertolotto e molte altre.
  • Porte filo muro prezzi

    Porta filo muro Le porte filo muro prezzi una soluzione si caratterizzano per il fatto di non presentare stipiti e cornici a vista.
  • Porte in legno per interni

    Porta in legno Le porte in legno per interni, se scelte con cura, danno carattere e calore a un ambiente.
  • Vetri per porte interne prezzi

    Generalità sui vetri per le porte interne Con i vetri per porte interne divideremo i locali della casa con sistemi leggeri ma sicuri, per avere ambienti sempre luminosi.