Porte per Interni L’Invisibile by Portarredo

L’Invisibile by Portarredo è una realtà nata nel 1994 come evoluzione di un percorso intrapreso dall'azienda che ha messo a frutto la propria esperienza nel campo delle porte per interni e dei particolari sistemi di chiusura.
Le porte per interni L’Invisibile by Portarredo permettono, grazie ad un particolare sistema di chiusura brevettato, di installare delle porte filo muro di grande carattere e design. Le soluzioni offerte dall'azienda si collocano nella fascia alta del mercato delle porte per interni, con elementi esclusivi e personalizzabili, volti a fornire sempre la soluzione migliore per rispondere alle differenti esigenze e per rimanere al passo con le ultime tendenze d'arredo.
Le porte per interni L’Invisibile by Portarredo sono tutte frutto di uno scrupoloso studio volto alla valutazione di nuove soluzioni tecnologiche e di un'attenta progettazione che consente di ottenere delle porte di indubbia qualità.
Nella sezione avrete la possibilità di leggere quali sono le proposte migliori dell'azienda L’Invisibile.

Articoli su : Porte per Interni


  • Porte e Porte, conosciamole da vicino

    porta anta battente rosa Porte e porte, ognuna con una sua anima, come le soluzioni proposte da L'invisibile by Portarredo, o le tante finiture delle porte Bertolotto per ambienti unici.