Porte per Interni Legnoform

L'azienda Legnoform produce da più di sessant'anni porte in pregiato legno massello, che vanno ad arredare con stile e funzionalità anche le abitazioni più lussuose, grazie a una sapiente produzione che coniuga perfettamente un elevato grado di innovazione con le migliori soluzioni artigianali.
Le porte per interni Legnoform vengono attentamente progettate e realizzate secondo i più alti standard, con la possibilità di avere un elevato grado di personalizzazione, fatto di una moltitudine di colori, finiture e modelli che permettono di avere delle porte per interni Legnoform su misura per la propria casa.
L'azienda Legnoform pone, poi, una particolare attenzione alla scelta delle materie prime impiegate per le proprie porte, con l'utilizzo di legnami certificati come provenienti da foreste controllate e sottoposte a processi di riforestazione programmata.
I nostri articoli vi consentiranno di ammirare e conoscere a fondo la vasta gamma di porte per interni offerta da Legnoform.

Articoli su : Porte per Interni


  • Porte in legno massello per interni

    Porta in massello Le porte per interni classiche in legno massello sono quelle più apprezzate in assoluto. Permettono di arredare gli ambienti in maniera elegante e rendono l’atmosfera calda e accogliente.
  • Porte in legno per interni

    Porta in legno Le porte in legno per interni, se scelte con cura, danno carattere e calore a un ambiente.
  • Porte scorrevoli vetrate

    Porta scorrevole a vetrata Le porte scorrevoli vetrate sono la migliore soluzione quando si devono separare gli spazi e non si hanno metri cubi a sufficienza per installare una più comune porta a battente.