Porte per Interni Res

Il marchio Res è conosciuto a livello internazionale per la produzione di porte e sistemi che hanno consentito all'azienda di ricevere menzioni speciali in eventi importanti.
La produzione dell'azienda ha preso il via nel 1962 e, nel corso degli anni, gli attenti studi progettuali e la ricerca costante di soluzioni innovative, hanno fatto in modo di rendere le porte per interni Res degli elementi dal design inconfondibile, scelti anche per ambiti prestigiosi, come negli uffici Estée Lauder di New York.
Le porte per interni Res forniscono la risposta perfetta alle differenti esigenze abitative e alle più moderne tendenze casa con soluzioni d'impatto fortemente caratterizzanti. Leggendo i nostri articoli potrete valutare più da vicino la qualità delle porte Res.

Articoli su : Porte per Interni


  • Porta a libro, comodità e bellezza

    La porta a libretto Una porta a libro in legno con inserti in vetro è un ottima idea per separare due zone giorno distinte, oppure per isolare il bagno. Scopri le migliori porte per interni a libro.
  • Porte scorrevoli in vetro satinato

    Porte scorrevoli Doal Il prezzo delle porte scorrevole vetro satinato è leggermente più alto di una senza questo tipo di finitura, tendenzialmente infatti il costo si aggira sui 800-1200 €, tuttavia la differenza con quell