Pulire Casa : come pulire la moquette

La posa di un pavimento in moquette, molto spesso, viene scartata per paura che la pulizia da effettuare risulti troppo gravosa e difficile da attuare. Naturalmente, un rivestimento del genere, richiede alcune particolari attenzioni ed accorgimenti che consentono di mantenerlo pulito, senza antiestetiche macchie che ne rovinino la bellezza.
Esistono alcuni consigli su come pulire la moquette che, se messi in atto, permettono di effettuare le operazioni di manutenzione con facilità, senza spreco di tempo e fatica. Se hai un rivestimento di questo tipo e vuoi avere dei suggerimenti su come pulire la moquette, non devi fare altro che leggere i nostri articoli che ti forniranno tutte le indicazioni necessarie per procedere con le operazioni di manutenzione, senza bisogno di mettere in pratica operazioni lunghe e pesanti.

Articoli su : Pulire Casa


  • Come lavare la moquette

    Sapere curare la moquette Avete un rivestimento in moquette e cercate consigli per la sua manutenzione? Allora venite a leggere le nostre indicazioni su come lavare la moquette.
  • Come pulire i tappeti di lana

    tappeto di lana Se nell'arredare casa avete scelto dei tappeti in lana ora vi interesserà sapere quali sono le tecniche più efficaci per effettuare la loro pulizia o su come pulire la moquette in questo materiale.
  • Macchie di vino, come rimuoverle

    Macchie di vino Basta qualche semplice accorgimento e un po' di pazienza per togliere le macchie di vino da tessuti, marmo o altre superfici
  • Come pulire tappeti

    come pulire un tappeto Ideali per dare alle stanze un tocco in più di colore e personalità, i tappeti si sporcano facilmente e sono spesso un vero e proprio incubo per chi si occupa della loro pulizia. Una breve guida con c